Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Komor23

Alla Ricerca Della Nave Perfetta

Recommended Posts

Salve a tutti sono Komor e sn qui perchè cerco una mappa in particolare... come detto nel titolo si parla di una nave... :metal: Non si tratta di una nave particolare, perkè non mi serve una mappa avventura o una parkour, ma di una semplice nave magari navigabile con la Zeppelin Mod. però attenzione... Assegnerò un punteggio a nave ma se volete punti extra sarebbe perfetta la Perla Nera del film Pirati dei Caraibi *.* lancio dunque la sfida :asd:

(ho postato qui la discussione perchè nn sapevo dove metterla e se tra i moderatori c'è qualcuno che mi può aggiustare il Topic lo ringrazio in anticipo :D )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la better dugneon che aggiunge anche navi..se vuoi posso trovarla una e metto la mappa su Mediafire

P.s anche io ho la zeppelin :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene, ma ho scricato il pacchetto del pirata di Videogamewithcek e cercavo appunto una nave bella ma fatta a mano (anche una della Better Dungeons modificata) e personalizzata xD seenò sarebbe come dare un voto alla better dungeons :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, non credo che mettendo la mappa con la nave su mediafire possa passare alla gente la nave che impementa al gioco la better dungeon, se anche l'altro non ha la mod; e a questo punto, se deve installarsi la mod, non può prendersela da solo? O ho capito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, non credo che mettendo la mappa con la nave su mediafire possa passare alla gente la nave che impementa al gioco la better dungeon, se anche l'altro non ha la mod; e a questo punto, se deve installarsi la mod, non può prendersela da solo? O ho capito male?

Esattamente, io ce l'ho la mod e ho fatto questa specie di sfida per vedere belle navi fatte da voi Minecraftiani :asd:

Mi piacerebbe vedere navi originali e fantasiose :metal: chi accetta la sfida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... ne avevo una veramente bella ma come un *miliardi di insulti indirizzati a me stesso* mi sono ucciso (sono volato in altissimo e ho messo survival :asd:) e siccome ero lontano dallo spawn la ho persa :'-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz... ne avevo una veramente bella ma come un *miliardi di insulti indirizzati a me stesso* mi sono ucciso (sono volato in altissimo e ho messo survival :asd:) e siccome ero lontano dallo spawn la ho persa :'-(

Ti stimo solo per il fatto di averla persa in un modo così epico xD però è un peccato :/ :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.