Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Cesco19

Mod Complete(1.4.6)

Domanda

Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum.

Ho scritto perchè volevo chiedervi se mi potevate dare le mod complete di tutto,dalla minimappa all'elenco per craftare gli oggetti,ecc.

La mia versione di minecraft come ho scritto nell'oggetto è la versione 1.4.6 ed è sp.

Spero che rispondete

Ciao a tutti

Cesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La mini mappa è Rei's minimap,l'elenco che di dici te penso sia NEI not enough item;

è impossibile darti tutte le mod perchè c'e ne sono migliaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mini mappa è Rei's minimap,l'elenco che di dici te penso sia NEI not enough item;

è impossibile darti tutte le mod perchè c'e ne sono migliaia

Ma vanno bene per la versione 1.4.6?

Quando istallo quella della minimappa mi si mette anche quella per segnare il posto?Cioè tipo mi dice dove si trova la casa o quello che segno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vanno bene per la versione 1.4.6?

Quando istallo quella della minimappa mi si mette anche quella per segnare il posto?Cioè tipo mi dice dove si trova la casa o quello che segno?

Si , si chiamano waypoints...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , si chiamano waypoints...

Sai dove posso trovarlo?un link o qualcosa?

E mi puoi dire come si mettono?

Io provo a metterla nella cartella .minecraft ma non me la da :(

Cesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama rei's minimap ... Segui la guida per l'installazione da mc forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai dove posso trovarlo?un link o qualcosa?

E mi puoi dire come si mettono?

Io provo a metterla nella cartella .minecraft ma non me la da :(

Cesco

Per installare la rei's minimap devi aprire il minecraft.jar (si trova nella cartella bin del .minecraft) con win rar o similar, poi apri con lo stesso programma il .zip della mod e infine prendi tutti i file che hai trovato in quest'ultima e li trasporti nel minecraft.jar aperto.

Per mettere un waypoint, ovvero quei puntini che servono per ricordarsi i punti, devi premere il tasto che esce scritto quando apri un mondo sotto la minimappa in alto a destra (se ci fai caso, in alto a destra c'è una minimappa, e sotto delle scritte; in queste scritte ce n'è una che dice "Key: X" o qualcosa del genere, dove la X è una lettera o un simbolo della tastiera. Te premi su quella lettera/simbolo e ti si aprirà un menu; da qui premi su waypoints, poi add e compili il campo (le linee in basso sono per modificare il colore). Una volta compilato premi su add e te lo salva; per chiudere tutto premi start).

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua una lista delle mods per minecraft 1.4.6/1.4.7 http://www.minecraftforum.net/topic/1434593-list-of-mods-for-146147-and-from-132-onward/

Basta che aprì lo spoiler sotto la scritta: 1.4.6/1.4.7 List (Mods from 1.4.6 should work on 1.4.7 as well)

È poi quello sotto la scritta:

Complete List

Spero di esserti stato di aiuto... Ciaooooo

P.S. Ti dice anche se cono compatibili con forge o no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio a tutti delle risposte che mi avete dato.A quelli che mi hanno spiegato come funzione ho messo un +1 e continuerò a metterli ad ogni risposta buona.

Ultima domanda che vi chiedo,sto girando su siti per trovare la mod della mini-mappa ma non riesco a trovarla.Qualcuno sa dirmi un sito o un link dove posso scaricarla?

Grazie a tutti

Cesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod si chiama rei_minimap e la trovi qua

http://www.minecraft...minimap-v32-06/

Ti ringrazio moltissimo,ora la istallo e la metto subito :)

La mod si chiama rei_minimap e la trovi qua

http://www.minecraft...minimap-v32-06/

Scusa se ti rompo ancora ma sai darmi anche il link della mod NEI not enough item? sempre per la versione 1.4.6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.