thekiller212 0 Inviato Gennaio 4, 2013 wewe a tutti raga, io sono thekiller212 e vengo da Napoli, anche se nel tempo libero vivo a Dustbowl con l'Heavy e il Medic XD. Conobbi Minecraft nell'estate del 2011. La mia prima impressione, come tutti gli idioti, "Che gioco dimmerda". Quella stessa estate conobbi anche Team Fortress 2 (divenuto da poco f2p) e mi avvicinai un po' di più al PcGaming vero e proprio. Così nel 2012 venni a sapere da un utente youtube (Sniper Wolf, il quale faceva anche video su TF2) che minecraft era uno di quei pochi giochi che non aveva uno scopo ma ci potevi fare di tutto, un po' come Garry's Mod, così decisi di provarlo (naturalmente provai la versione SP) e sinceramente mi piacque (anche se non duravo più di un giorno). Nel giugno 2012 comprai la versione completa ed entrai per la prima volta in un server italiano. Lo stesso periodo scoprii la serie Ocean (di Giampytek e Royalizz) e mi appassionai ancora di più, inoltre scoprii le custom map. Ad agosto feci la mia prima Custom Map (si fa per dire, perchè mi faceva un po' schifo allora e mi fa schifo anche adesso XD). A settembre iniziai a provare varie mod come la technic, la yogobox, ecc. Il 31 ottobre iniziai una custom map di Halloween che non terminai. Infine il 4 gennaio 2013 (Oggi) mi sono inscritto alla community italiana (Anche se la conoscevo già). Non volevate la mia storia? Chissene. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekiller212 0 Inviato Gennaio 4, 2013 Grazie, o meglio спасибо XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 4, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 4, 2013 bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 5, 2013 Bienvenidos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti