Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mondomarcio

Server Tekkit Privato..poblemino!

Domanda

Ho fatto un server tekkit privato e funziona,i miei amici entrano senza problemi ecc. ma ho un problema con i controlli,nel senso che la "centrale di comando" cmd.exe presente nella cartella del mio server,dalla quale io dovrei mettere i comandi,nominare op ecc. no funziona,o meglio,si apre ma non posso sarla,appena schiaccio un tasto si chiude...come fare?

PS:se mi aiutate avete diritto a u posto nel server privato,dove un mio amico registrerà e metterà i video su youtube

IMMAGINE PROBLEMA: http://imageshack.us/photo/my-images/713/problemaserver.jpg/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

viene a molte persone anche a me ma cerca altri launcher che abbiano risolti il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un server tekkit privato e funziona,i miei amici entrano senza problemi ecc. ma ho un problema con i controlli,nel senso che la "centrale di comando" cmd.exe presente nella cartella del mio server,dalla quale io dovrei mettere i comandi,nominare op ecc. no funziona,o meglio,si apre ma non posso sarla,appena schiaccio un tasto si chiude...come fare?

PS:se mi aiutate avete diritto a u posto nel server privato,dove un mio amico registrerà e metterà i video su youtube

IMMAGINE PROBLEMA: http://imageshack.us...lemaserver.jpg/

mi sembra di vedere c'e una s al posto di una x :

java -Xmx3G -Xms2G -jar la esse che ho scritto in rosso deve essere sostituita con una x

per modificarlo fai click col destro sul launch fai modifica cambia e poi fai file salva riavvia il launch e ti dovrebbe funzionare

se ti fa mettimi un +1 e fammi sapere per entrare nel server :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non funziona comunque,mi si apre ma appena premo un tasto si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non funziona comunque,mi si apre ma appena premo un tasto si chiude

mi dispiace ma allora non so cosa dirti :(

se a te va bene ti posso passare su media fire il mio launch e se lo sostituisci con il tuo

http://www.mediafire.com/?1jptkqu72ifz8a8

se non ti va hai problemi con java

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi aggiungimi su skype,sono: Gabriele1908 e parliamo lì e se funziona ti dico direttamente come entrare nel server mio..

Comunque il launcher non funziona nemmeno col tu,mi sa allora di avere problemi con java,grazie comuque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di vedere c'e una s al posto di una x :

java -Xmx3G -Xms2G -jar la esse che ho scritto in rosso deve essere sostituita con una x

per modificarlo fai click col destro sul launch fai modifica cambia e poi fai file salva riavvia il launch e ti dovrebbe funzionare

se ti fa mettimi un +1 e fammi sapere per entrare nel server :pwnd:

La S DEVE esserci :facepalm:

E comunque lo dice anche la console che premendo un tasto si esce. Questo perché é sbagliato il codice inserito nel launcher.batch

Il codice esatto te lo dó quando torno a casa, ora sono in voaggio da cellulare e non lo ricordo.

Ciao

Rapper

p.S. Non mi interessa entrare nel server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare la seguente stringa:

@ECHO OFF
:CHECK
:: Determines Java Location.
if exist "C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe" GOTO EXECUTE1
if exist "C:\Program Files\Java\jre6\bin\java.exe" GOTO EXECUTE2
if exist "C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\java.exe" GOTO EXECUTE3
if exist "C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\java.exe" GOTO EXECUTE4
else GOTO EXECUTE5
:: Executes CraftBukkit based on Java Location
:EXECUTE1
"C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1024M -jar "%~dp0craftbukkit.jar"
:EXECUTE2
"C:\Program Files\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1024M -jar "%~dp0craftbukkit.jar"
:EXECUTE3
"C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1024M -jar "%~dp0craftbukkit.jar"
:EXECUTE4
"C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1024M -jar "%~dp0craftbukkit.jar"
:EXECUTE5
java -Xincgc -Xmx1024M -jar "%~dp0craftbukkit.jar"
PAUSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.