carpippo 7 Inviato Gennaio 4, 2013 Avalon server Ip: 82.145.58.143 Descrizione del Server: Un server grande, con molto divertimento...Tantissimi eventi tra cui lo spleef, evento miniera, evento exp, evento tra gilde e tanto altro ancora.... Lista dei plugin: Authme, ChestShop, EssentialsAntiBuild, EssentialsChat, EssentialsGroupsManager, Essentials, EssentialsProtect, EssentialsSpawn, Factions, FactionsPlus, iConomy, MobBountyReloaded, Multiverse, NoLagg, Openinv, SkyBlocks, Vault, Worledit. Lista delle Mod presenti: Nessuna per ora ma intenzione di mettere la mod delle armi e in seguito quelle che fanno divertire di più i player. Screen Per vedere le nostre foto cliccate Qui! vai su benvenuti, foto del server e guardate. Lista dello staff: Founder: _DarckAce_ Carpippo Admin: ale1 Moderatore: Gabryx, username Helper: devil98, ste515, distruttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkZoro 14 Inviato Gennaio 4, 2013 Ispira bene il server ora vediamo ... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 4, 2013 Hai 24 ore per rispettare il template, oppure il topic sarà chiuso: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carpippo 7 Inviato Gennaio 4, 2013 Cos'è che non va bene?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuve1234 2 Inviato Gennaio 4, 2013 Sono andato ma mi diceva di dover confermare la password o di registrarmi...Come mai?Mi devo registrare da qualke parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carpippo 7 Inviato Gennaio 4, 2013 Dimmi nome che hai e la pass che vuoi in privato...ti registro io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 Mancano gli screen, devono essere postati qui o comunque di facile accesso. (tipo clicchi e vai su tynipic o altro servizio dove li vedi subito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dario.sirigu30 0 Inviato Gennaio 5, 2013 come devo fare a confermare la password? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madara 0 Inviato Gennaio 5, 2013 Scusa non riesco a loggare,perchè qualcuno evidentemente si è già registrato con il mio ID cortesemente protesti fare qualcosa? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti