Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 4, 2013 Non trovo giusto il fatto che ad admin/newser/mod sia permesso cambiare nome a loro piacimento, a questo punto è inutile il limite dei 365 giorni, tanto vale toglierlo. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 Chi sarebbe ad averlo cambiato? Non capisco nemmeno chi è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 5, 2013 Se ti riferisci a gianmarco... l'ho effettuato io per scherzare, infatti a fine burla gliel'ho rimesso com'era prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 5, 2013 Se ti riferisci a gianmarco... l'ho effettuato io per scherzare, infatti a fine burla gliel'ho rimesso com'era prima. Ah ok, tutto spiegato. EDIT: ho visitato i profili di altri mod/mod di facebook e ho visto cambiamenti anche lì, sempre scherzi? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti