minebrothers1000 4 Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao a tutti! Mi è venuta da un po questa idea di fare un mini film in Minecraft. Ho scritto la trama e tutto il resto, e adesso cerco 2 attori. Leggete qui, e se desiderate partecipare mandatemi una mail al indirizzo minebrothersmail@gmail,com Grazie a tutti. Il Creeper dei boschi: serie di Minecraft ---------------------------------------------------------------------------------- TRAMA EPISODIO 1 Tanto tempo fa, intorno alle 20:30 di ieri sera, sopra la mia casa è caduto un fulmine, ed è scoppiato così un'incendio... Sono dovuto scappare subito, e rifugiarmi nei boschi. Nonappena arrivo ad una parete di roccia, mi scavo un buco e mi crafto un letto per dormire. Per il primo giorno cerco delle risorse nella miniera dietro casa. Durante il secondo giorno vado nel bosco, per cercare della legna, e quando cala la notte decido di tornare a casa, ma mi perdo nel bosco. Ad un certo punto vedo un creeper che mi fissa, e allora decido di correre via. Penso di essermi allontanato abbastanza dalla radura in cui c'era il creeper, così mi fermo a prendere fiato. Mi tiro su e vedo il creeper che si sta ingrandendo. Quando esplode respawno nel buco, e torno nel bosco per prendere le mie cose. ---------------------------------------------------------------------------------- VARIE INFORMAZIONI SULLA SERIE Da allora in poi, continuano a capitarmi disgrazie con vari mob, sempre nel bosco. Ci saranno alcune puntate, in ognuna succede qualcosa per un mob aggressivo, fino ad arrivare ad Herobrine. Ogni puntata si chiaerà secondo il mob del giorno: la prima è "Il Creeper dei boschi", ma ci saranno anche "Lo Scheletro dei boschi", "Il Ragno de boschi" e così via. Quando la serie è finita, riesco ad uscire dal bosco, e mi ricostruisco la mia casa. ---------------------------------------------------------------------------------- DATI TECNICI Servono 2 partecipanti: uno che faccia il protagonista e uno che faccia un'eventuale comparsa, e Herobrine nell'ultimo episodio. Le riprese saranno fatte da me. La trama di ogni episodio dovrà essere decisa dai 3 giocatori insieme. Se decidete di partecipare, mandatemi una mail a [email protected] Non rispondete nei commenti perchè rischio di non vedere la risposta. Quando saranno decisi gli attori, lo scriverò nel post, così nessuno parteciperà più. I video saranno pubblicati sul mio canale YouTube: MineBrothers1000, e anche sul vostro se ne avete uno. Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 Io sono disposto a tutto per essere una star ma sp o premium, e, la skin da creeper in felpa va bene??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekiller212 0 Inviato Gennaio 4, 2013 Io ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 killier tu ke vuoi fare come attore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekiller212 0 Inviato Gennaio 4, 2013 Boh, Herobrine è una parte che mi ha sempre attratto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 4, 2013 allora io faccio il protagonista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 4, 2013 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Discussioni su Minecraft". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Gennaio 4, 2013 io mi propongo, sono anche premium :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 4, 2013 Io sono disposto a tutto per essere una star ma sp o premium, e, la skin da creeper in felpa va bene??? Suppongo si tratti di un creeper vero E comunque ha detto di scrivergli una mail, non serve intasare il topic. Ciao Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti