Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

Sono L'unico In Questo Forum Che Pratica Softair?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, Mi sono chiesto se ero l'unico che praticava il SoftAir in MinecraftItalia. :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,se non sbaglio qualcuno lo praticava

io no visto che la divisa sminuiva la mia puccio pucciosità da ragazza piatta

Aspetterò risposte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucario98 fa softair :ahsisi:

Grazie mille, quindi per ora siamo in 2.. vediamo se esce ancora qualcuno (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto qualche volta... Ma non lo pratico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ti sia piaciuto anche se sei andato poche volte, io lo trovo veramente bello sopratutto perché mi porto dietro anche mio padre a giocare ahaha =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei miei sogni nel cassetto, essere un pr0_ di softair...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei miei sogni nel cassetto, essere un pr0_ di softair...

Hai mai avuto l'occasione di provarlo? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Softair, mi ricorderà sempre la recensione di Yotobi del film "Soft Air Aria compressa"! Comunque, non ho mai praticato softair, anche perché fino all'altro ieri non sapevo nemmeno cosa fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Softair, mi ricorderà sempre la recensione di Yotobi del film "Soft Air Aria compressa"! Comunque, non ho mai praticato softair, anche perché fino all'altro ieri non sapevo nemmeno cosa fosse...

L'ho vista anche io (Soffi teir) ahahh :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto qualche volta Soffi Teir (ftw) con amici, però non lo pratico, troppo lontano, mi limito al Laser Tag :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto qualche volta Soffi Teir (ftw) con amici, però non lo pratico, troppo lontano, mi limito al Laser Tag :zizi:

Dove sono io non c'è :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il laser Tag, vorrei provarlo anche io quello, io ho avuto la fortuna di iscrivermi in un Club dove il presidente abita " Davanti a casa mia ", il bello di questo Club che giochiamo amichevoli un tutta lombardia, in ditte abbandonate, boschi ecc. quindi e molto bello cambiare sempre campo di battaglia!

Dove sono io non c'è :pioggiapeo:

Peccato è proprio un bello "Sport" (lo chiamo Sport perché partecipiamo a tornei, eventi, manifestazioni ecc) Ti Aspetto a Lecco per una partita! Ahahaha :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il laser Tag, vorrei provarlo anche io quello, io ho avuto la fortuna di iscrivermi in un Club dove il presidente abita " Davanti a casa mia ", il bello di questo Club che giochiamo amichevoli un tutta lombardia, in ditte abbandonate, boschi ecc. quindi e molto bello cambiare sempre campo di battaglia!

Anche da me si fa così :asd: non so sei hai presente quella specie di "pistoletta" che utilizzi nel Laser Tag (sì, quella cosa obbrobriosa), beh, noi praticamente abbiamo quelle per Soft Air (Y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da me si fa così :asd: non so sei hai presente quella specie di "pistoletta" che utilizzi nel Laser Tag (sì, quella cosa obbrobriosa), beh, noi praticamente abbiamo quelle per Soft Air (Y)

Sisi ho presente :asd: e vabbè sempre meglio di niente quando si vuole stare un pò all'aria aperta! :fifi:

Io ancora non ho capito cos'è...

Ti lascio un video :asd:

http://youtu.be/DimYIH8ugPk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.