Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Jack 94

[Adv-Parkour] Il Laboratorio Del Dr. Anonymous (+100 Download)

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho deciso di presentarvi la mia prima custom map. Spero vi piaccia ^_^

Download:

http://www.mediafire...1lldsblcbgg9r4y

Storia:

sei stato rapito da un pazzo pensa che tu sia la sua cavia. Per fuggire dovrai fare varie prove tra cui un vasto labirinto.

Durante lo sviluppo della custom map troverete varie casse che saranno il vostro punteggio.

Buon divertimento.

Poi decidero se fare un seguito se la custom avrà fatto abbastanza colpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona CM, anche se troppo facile a mio parere raggiunge a malapena il 6.

Ti meriti un +1 perché sei nuovo del forum e inoltre perché è la tua prima custom map.

Ma passiamo alla recensione vera e propria:

Storia: 6.5/10 Già vista la cavia e il laboratorio dello scienziato pazzo, potevi inventarti di più! :sisi:

Lunghezza: 6/10 Corta, ma difficilotta quindi un 6 te lo meriti, dai :beer:

Fluidità: 5/10 Non sempre ottima, come per esempio il nether, quando ci saremmo dovuti andare? la leva la trovavo nella cassa della stanza precedente! Cerca di essere più chiaro! :sisi:

Difficoltà: 6/10 Easy, ma ottima per un newbie, in conclusione!

Finale: 8/10 Mi ha messo terrore l'ultimo cartello :asd:

Voto finale: 6

Ma non disperarti, è la tua prima custom map, sono certo che farai meglio alla prossima! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama : 6,5 / 10

Lunghezza : 6 / 10 troppo corta inventati qualcos'altro !

Difficoltà : 5 / 10 troppo facile !!! metti parkour più difficili !

Ambientazioni : 6 / 10 fai ambientazioni più complicate ( da certe parti c'è la terra che è bruttissima da vedere ! )

Finale : 6 / 10 non ho capito come è finita !!

VOTO FINALE : 5.5 = mappa carina , la prossima volta impegnati di più ! segui i consigli degli altri visto che è la tua prima custom map ! anche la mia prima custom map non è andata molto bene !! Bravo, perchè comunque ti sei impegnato ! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.