Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 4, 2013 Bella Ragazzi. Oggi vi posto un'altra news di 0x10c mai postata per dimenticanza. Questa news riguarda nuovi Mocks Up sulle armi di 0x10c. Sì, pure io non so cos'è un Mocks Up ma su TeamSpeak l'utente DDominuss22 mi ha spiegato che sono immagini in miniatura. In questo caso, si tratta di miniature di armi per 0x10c, a mio parere molto ben fatte. In un articolo, nel suo blog Notch presenta il nuovo addetto all'arte di 0x10c, Jonatan Pöljö. Jonatan dichiara anche: "The idea is to give people flexible in-game tools for creativity, and have the outcome look fantastic no matter how they piece things together." Tradoto: "L'idea è di dare alla gente degli strumenti flessibili nel gioco per la creatività e il loro esito sembra fantastico e non importa come i pezzi sono assemblati tra loro" (Traduzione molto "primitiva" (ma proprio primitiva ), in quanto "l'inglese" in questo messaggio è poco chiaro, se avete suggerimenti per migliorarla scrivete pure nei commenti). Del suo stesso stile, jonatan scrive: "The style is pixel art meets modern 3D. It’s influenced by bright, vivid sci-fi, and real-world functional spaceship design to go with 0x10c’s realistic tone." Tradotto: "Lo stile è una pixel arte che si unisce al moderno 3D. E' influenzato dalla luminosità, un vivido sci-fi e astronavi simili a quelle reali disegnate per conferire a 0x10c un tono realistico" Qui di seguito vi posto 2 screen delle opere di Jonatan: A mio modesto parere, lo stile di questo artista è a dir poco incredibile e spero sappia rivoluzionare per bene 0x10c. E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Non è un po' vecchiotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Gennaio 4, 2013 Sbaglio o hai letto ilmmio aggiornamento di stato odierno... Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 4, 2013 Non è un po' vecchiotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 4, 2013 Non è un po' vecchiotta? Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" Madonna. Hai bisogno di raderla la notizia talmente è vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 4, 2013 Senza dubbio, ma nessuno ha postato e quindi, come si dice, "Meglio tardi che mai" Ma a me sembrava di aver già visto qualcosa sulle armi, forse mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 4, 2013 Ma a me sembrava di aver già visto qualcosa sulle armi, forse mi sbaglio Anche a me pare di aver già letto una news del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Era nella sezione di 0x10c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Gennaio 4, 2013 Era nella sezione di 0x10c Nope, o meglio c'era anche lì l'immagine della pistola, ma era un' altra news. La news che intendete era un' altra in cui si vedeva la stessa immagine della pistola, ma se non sbaglio era in un tweet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Vabbè... Bentornato Gianmy.. Ma miraccomando. Le mele le devi cogliare bene e stai attenta a Rainbow Dash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 5, 2013 Non ho scritto questa news perchè l'ho reputata inutile (guardo il sito di 0x10c ogni giorno...purtroppo sono 2 mesi che non accade nulla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti