bernacle 5 Inviato Gennaio 4, 2013 Salve a tutti, Oggi vi voglio proporre una cosa un po' strana dal solito. E' un gioco Gdr (Gioco di ruolo) in cui c'è una storia e voi siete i personaggi di questo storia. I giocatori possono essere infiniti non c'è limite cercherò sempre (se possibile) di aggiungere tutti anche mentre l'avventura è già in esecuzione, non preoccupatevi. Qui sotto dovrete scrivere scrivere: 1. Il nome del vostro personaggio 2. Il cognome del vostro personaggio 3. La storia del vostro personaggio 4. Il tipo di personaggio (cioè se è magari un alieno, un umano, un bambino, ecc. in pratica che personaggio è) 5. Le conoscenze del vostro personaggio (cioè gli amici, la famiglia, ecc. può anche non averceli volendo) Storia: C'era una volta un villaggio edificato su un isola dispersa nell'oceano. Su quest'isola non ci sono molte persone. In questo villaggio regnava la pace e la serenità, ma un giorno dal nulla si aprì un varcò da qui uscirono creature oscure che maledirono il villaggio. La maledizione diceva che ogni inverno il cavaliere oscuro che farà razzie in tutta l'isola. Voi fate parte delle persone che compongono il villaggio. Cosa farete? Diventerete voi i prodi salvatori che distruggeranno il cavaliere oscuro? In questo gioco ognuno è libero di fare quello che vuole e di andare dove si vuole vivete questa avventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 4, 2013 Qualcosa di strano? È il millesimo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernacle 5 Inviato Gennaio 4, 2013 Mi sono dimenticato di una cosa importantissima questa avventura si farà tutti i giorni (A parte rari imprevisti) Dalle 8 di sera fino alle 11 di sera. Qualcosa di strano? È il millesimo topic Veramente? io non li ho mavisti su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 4, 2013 Mi sono dimenticato di una cosa importantissima questa avventura si farà tutti i giorni (A parte rari imprevisti) Dalle 8 di sera fino alle 11 di sera. Veramente? io non li ho mavisti su questo forum. Guarda un pò in giro su off topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti