Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xMarko

[Aiuto] Shaders Mod Problema !

Domanda

Salve a tutti ragazzi ho un iMac 21 dell anno scorso è da le precendenti versioni che ricevo questo problema e non sò come risolverlo..... Aiutatemi please ho usato shaders Lite v0.8

rixoq8.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ho un iMac 21 dell anno scorso è da le precendenti versioni che ricevo questo problema e non sò come risolverlo..... Aiutatemi please ho usato shaders Lite v0.8

rixoq8.png

Hai provato a reinstallare?

Hai provato a mettere un altra versione?

Hai provato a rompere un blocco lì dov'è buggato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ho riprovato , quando mi muovo mi segue la linea e come se le ombre fossero buggate :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ho riprovato , quando mi muovo mi segue la linea e come se le ombre fossero buggate :/

Prova un altra versione della sonic ethers, non la lite tipo la lite senza DOF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rixoq8.png

Ecco come si chiamava!! Comunque dovrebbe essere un problema delle ultime versioni.

Ciao

Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.