Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AloofPokerSPC

E Se Voi Foste Degli Admin?

Recommended Posts

Resetterei i messaggi e la rep di Syne. Ah, e lo schiafferei al grado di utente! Anzi, utente in attesa di attivazione account :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resetterei i messaggi e la rep di Syne. Ah, e lo schiafferei al grado di utente! Anzi, utente in attesa di attivazione account :asd:

Dopodichè ti resetterebbe IRL. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fareste se diventate admin per un giorno?

Guru answa pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito molto bene cosa volevi dire :asd:

Guru è l'admin :asd:

Guru rispondi per favore :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Bannerei tutti i miei arci nemici.

>Toglierei qualche sezione inutile.

>Toglierei l' idea di gerarchia creando un forum democratico in cui tutti sono uguali.

>Aggiungerei la possibilitá di fare donazioni.

>Diminuirei la pubblicitá.

>Allargherei il target d' utenza.

Votate me alle prossme elezioni <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Bannerei tutti i miei arci nemici.

>Toglierei qualche sezione inutile.

>Toglierei l' idea di gerarchia creando un forum democratico in cui tutti sono uguali.

>Aggiungerei la possibilitá di fare donazioni.

>Diminuirei la pubblicitá.

>Allargherei il target d' utenza.

Votate me alle prossme elezioni <3

Aahahah :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un programma per il PDM(Partito di M****)

-Esilieremo gli Ex-Admin, capi di un Forum non democratico ed estremamente monarchico

-Faremo della sacra religione del Dio Syne religione di stato e seguiremo una politica di tolleranza religiosa, costruendo tempi per il Meligiosi

-Faremo del forum un Forum democratico fondato sul lavoro(degli altri), in cui la sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione(E del Dio Syne)

Votate PDM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe già diventata la comunità ufficiale italiana di My Little Pony (soppiantando quella già esistente ovviamente)

Non lo è già...

*pensa alla skin poniana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, ma come mai con questi pony?

CAUSE FRIENDSHIP IS MAGIC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAUSE FRIENDSHIP IS MAGIC!

Ahaha, non sono molto bravo in inglese ma penso di aver capito :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum democratico sarebbe un forum basato sulla repotazione dove i messaggi vengono cancellati nel caso avessero una reputazione troppo negativa e gli utenti bannati nel caso raggiungessero un valore troppo basso di reputazione: tale impostazione è la base di Osiris, sistema anarchico di forum che non si basa nemmeno su un server centralizzato.

Ve lo vedreste la community di minecraft a automoderarsi con la moderazione? la maggior parte dell'utenza è troppo giovane per un sistema simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum democratico sarebbe un forum basato sulla repotazione dove i messaggi vengono cancellati nel caso avessero una reputazione troppo negativa e gli utenti bannati nel caso raggiungessero un valore troppo basso di reputazione: tale impostazione è la base di Osiris, sistema anarchico di forum che non si basa nemmeno su un server centralizzato.

Ve lo vedreste la community di minecraft a automoderarsi con la moderazione? la maggior parte dell'utenza è troppo giovane per un sistema simile.

:litebo::rotfl: :rotfl: :rotfl: no dai, seriamente, cos'è sta cosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: minecraftitalia.net autogestito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.