Bluexephos 3 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao a tutti, io gioco a minecraft da svariati mesi. Devo dire la verità. E' un bel gioco. Ma stanca dopo un po'. Sono un fanatico delle mod che vi si trovano (certe le trovo veramente un ottima aggiunta al gioco). Non mi rappresento in nessun tipo di player. Quello che c'è da fare. Si fa. Adoro le leggende che si narrano. E anche la storia in essa. Non è male. Con questo spero di aver detto tutto. Alla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Potresti ricevere la mia stima per il nickname... Comunque Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Gennaio 5, 2013 Potresti ricevere la mia stima per il nickname... Comunque Konnichiwa. Ahahahah. E come mai? u.u Scusa se chiedo. v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 5, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Gennaio 5, 2013 hola Grazie del benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 E vabbè Xephos e Honeydew sono dei geni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Gennaio 5, 2013 E vabbè Xephos e Honeydew sono dei geni. Hai afferrato il concetto. Bro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 5, 2013 Xephos?!?XEPHOS?!? Comunque добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RedBoold 4 Inviato Gennaio 5, 2013 Tervetuloa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Gennaio 5, 2013 Xephos?!?XEPHOS?!? Comunque добро пожаловать! NOO SIMON NOOO! Comunque Спасибо за приветствие. Tervetuloa Grazie del benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 5, 2013 Welcome to US Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prestige 15 Inviato Gennaio 5, 2013 bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SintaxQuin 7 Inviato Gennaio 5, 2013 Benvenuto Bluexephos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 5, 2013 Bienvenidos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Gennaio 5, 2013 Konnichiwa, perchè IlKaito PinkiePie non ha ancora salutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Gennaio 5, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2013 Benvenuto e buona epifania :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti