Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Burrumballa

Problema Con La Forestry 1.4.6

Domanda

Ciao, ho un problema con l'installazione della Forestry per la 1.4.6. Ho già installato minecraft forge e ho scaricato la Forestry per la 1.4.6. Metto il file .jar nella cartella mods e poi vado ad aprire minecraft. Però non so perchè rimane l'immagine con il logo della mojang e da lì minecraft non si smuove più. Come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Aspetta...semplicemente è "lag", la Forestry è pesante è forge ci mette tempo a inizializzarla, questo dipende anche dal tuo PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, grazie mille. Comunque missa allora che la tolgo perchè è pesantissima forse. è una mezzoretta che aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è mezz'oretta non è normale solo per forestry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, grazie mille. Comunque missa allora che la tolgo perchè è pesantissima forse. è una mezzoretta che aspetto!

No, non è un problema di caricamento. È impossibile, al massimo ci può mettere qualche minuto se il tuo PC è davvero lento. Forse c'è qualche conflitto di ID tra gli oggetti o semplicemente qualche incompatibilità.

Se ti va puoi anche discuterne con me in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia incompatibilità o altro, finora ho solo la forestry, forge (ovvio) e la NEI. Certo, avevo idea di moddarlo tanto, però se già la forestry non mi parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nei ha bisogno del chicken core. NEI e CC vanno installate nella cartella core mods.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ed ho fatto giusto visto che togliendo la forestry parte senza problemi. è la forestry il problema

EDIT: Ce l'ho fatta! Ho reinstallato Java ed è partito, non chiedetemi perchè! Avevo già installato lo stesso java prima di inizare a moddare minecraft, però dopo averlo reinstallato è partito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.