Fifonio 1007 Inviato Gennaio 5, 2013 Hombre, eccolos qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao Memox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 5, 2013 Giangi, y? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Gennaio 5, 2013 Ciao Memox. Kaitoz, pls[quote name=SnipperWorm' timestamp='1357388685' post='622302] Giangi, y? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Kaitoz, pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 5, 2013 Anche io ho voglia di roba messicana ultimamente, mi sento abbastanza Zapatista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 5, 2013 hola hombre que pasa? buscando un embleo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Gennaio 5, 2013 oh voglia di un burrito per colpa vostra adesso e non so dove prenderlo...mi accontenterò di un kebab anche se è arabo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 5, 2013 Cos'è questa mania messicana? Meglio il giappone poi il Messico non mi attira per nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 5, 2013 il Messico non mi attira per nulla. Il Giappone è diventato talmente mainstream che ha rotto le palle da eoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 5, 2013 vero, infatti invece che rinchiudersi in un appartamentino con aria tossica a tokyo è meglio farsi un bel cartello della droga in messico dove si respira aria buona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 5, 2013 Il Giappone è diventato talmente mainstream che ha rotto le palle da eoni. Com'è messa la scandinavia? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 5, 2013 Andamos todos in Mexico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 5, 2013 Com'è messa la scandinavia? Ciao Ian Non lo so, mai avuto robe scandinave come immagine del profilo in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Gennaio 6, 2013 Pita Gyros FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Gennaio 6, 2013 Beh, Mainstream o no, io sono fedele al Giappone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Gennaio 6, 2013 Ma solo a me piace il Messico , Cioè non il messico pericoloso di oggi . Ma quello con la siesta , i sombreros e cose simili. Poi ci sono i concerti phaighi dei Mcr :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti