Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
kegeth99

Dove Installare World Edit

Domanda

ragazzi potete linkarmi un vostro video tutorial o il link dell'installazione perfavoree sto impazzendoo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per installare world edit su un server basta semplicemente scaricare il plugin da bukkit.org, e poi metti il file Java nella cartella plugins del tuo server ;)

Spero di essere stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se intendi per multiplayer, non si capisce, in quel caso non ti saprei aiutare, ma per il singleplayer è semplicissimo: devi scaricare "Single Player Commands", che tra i vari comandi utili che aggiunge comprende anche tutti quelli di world edit, a questa pagina.

http://www.minecraftforum.net/topic/94310-146-single-player-commands-v44-official-download-spc/

Basta cliccare sul tasto blu di download "preferred" della "Automated installation": il programma scaricato sarà semplicissimo, un bottone e installa tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il file .rar/.zip che scarichi lo devi aprire e mettere il file .jar contenuto nel .rar/.zip nella cartella plugins. Poi devi aprire il server e quando ha caricato devi chiuderlo tramite i comandi "save-all" e "stop" (senza le virgolette) poi devi andare nella cartella WorldEdit che si è generata nella cartella plugins e metterci dentro la cartella craftscripts contenuta nel .rar/.zip. Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma non c e la cartella plugins quando devo avviare il server ne ho creata una io ma non va .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma non c e la cartella plugins quando devo avviare il server ne ho creata una io ma non va .-. ho messo i contribues e se faccio //wand dice comando sconosciuto come fare????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove e la cartella plugin del server apro la cartella del server e non esce scritto plugins

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove e la cartella plugin del server apro la cartella del server e non esce scritto plugins

PERCHE DEVI USARE BUKKIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lho capito graxie ma nn so come mettere bukkit quando lo scarico che c e larchivio nn so che fare e cone farlo funzionare chi mi aiuta? del documento di testo .bat che devo scrivere io intendo per la versione nuova 1.4.7 chi mi aiuta??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE DEVI USARE BUKKIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caps Lock, non è la prima volta che lo usi, stai tranquillo che così scateneresti un flame e basta. DEVI comportarti meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tutto ma il comando //set 1nn me lo fa //set 0 si

ho craftbukkit 1.4.6 cmptibile per 1.4.7 e io ho 1.4.7

come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tutto ma il comando //set 1nn me lo fa //set 0 si

ho craftbukkit 1.4.6 cmptibile per 1.4.7 e io ho 1.4.7

come si fa?

Non andare off-topic, soprattutto se riesci nel tuo topic sei un genio. Hai creato un altro thread e hai fatto bene, non chiedere ovunque. Chiudo la discussione, problema risolto evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.