Non lui 710 Inviato Gennaio 5, 2013 salve a tutti mi servirebbe una skin di un arciere incappucciato (stile assassin creed) con un arco dietro e se riuscite una spada corta sul fianco preferibilmente sul rosso ovviamente +1 a chi lo fa P.S. potreste mandarmela x messaggio privato? vorrei essere l'unico ad averla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 5, 2013 La spada corta non si può fare, o ce le hai su entrambi i fianchi o non ne hai (e comunque non c'è molto spazio per disegnarla). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 6, 2013 La spada corta non si può fare, o ce le hai su entrambi i fianchi o non ne hai (e comunque non c'è molto spazio per disegnarla). infatti immaginavo che fosse difficile comunque mi va bene anche senza spade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 7, 2013 help me pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti