Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Non Riesco A Comprare Minecraft
Domandato da
skytwo
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
pagando con la mia mastercard prepagata (superflash di banco di napoli), mi sono accorto che per i pagamenti online la mia carta doveva essere abilitata, quindi non sono riuscitoa concludere la procedura.
quindi sono tornato su minecraft.net, clicco su "buy now " (il grosso tasto giallo), e mi reindirizza sulla pagina del mio account dove si possono scegliere le diverse modalità di pagamento, QUI NASCE IL PROBLEMA:
quando torno sulla pagina di scelta della modalità di pagamento, ogni volta che clicco sulla spunta di un'altra modalità non fa niente, anche quando clicco su "proceed to payment details" (tasto verde in basso) la pagina si ricarica e torna su (ho provato anche a cancellare cache, cookie e dati di navigazione ma niente da fare)
ho mandato diverse mail alla mojang e mi hanno anche risposto, tuttavia con risposte diverse dalla mia richiesta (come se chiedendo l'ora mi venga risposto "bretelle" XD), alla fine ho concluso facendomi cancellare l'account.
una volta rifatto tutto l'account di nuovo, ho chiesto ad un mio amico di comprarmi un gift code con la paypal, anche lui gli è stato rifiutato il pagamento ("sorry! you are not allowed to purchase gift codes using paypal. please pick a different payment method.")
una volta ritornato sulla pagina per cambiare il metodo di pagamento, anche lui nota il problema della pagina bloccata.
potrei anche farmi ricancellare di nuovo l'account, ma torno di nuovo al punto di partenza.
Qualche idea su come risolvere??
grazie in anticipo a tutti!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti