Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
skytwo

Non Riesco A Comprare Minecraft

Domanda

pagando con la mia mastercard prepagata (superflash di banco di napoli), mi sono accorto che per i pagamenti online la mia carta doveva essere abilitata, quindi non sono riuscitoa concludere la procedura.

quindi sono tornato su minecraft.net, clicco su "buy now " (il grosso tasto giallo), e mi reindirizza sulla pagina del mio account dove si possono scegliere le diverse modalità di pagamento, QUI NASCE IL PROBLEMA:

quando torno sulla pagina di scelta della modalità di pagamento, ogni volta che clicco sulla spunta di un'altra modalità non fa niente, anche quando clicco su "proceed to payment details" (tasto verde in basso) la pagina si ricarica e torna su (ho provato anche a cancellare cache, cookie e dati di navigazione ma niente da fare)

ho mandato diverse mail alla mojang e mi hanno anche risposto, tuttavia con risposte diverse dalla mia richiesta (come se chiedendo l'ora mi venga risposto "bretelle" XD), alla fine ho concluso facendomi cancellare l'account.

una volta rifatto tutto l'account di nuovo, ho chiesto ad un mio amico di comprarmi un gift code con la paypal, anche lui gli è stato rifiutato il pagamento ("sorry! you are not allowed to purchase gift codes using paypal. please pick a different payment method.")

una volta ritornato sulla pagina per cambiare il metodo di pagamento, anche lui nota il problema della pagina bloccata.

potrei anche farmi ricancellare di nuovo l'account, ma torno di nuovo al punto di partenza.

Qualche idea su come risolvere??

grazie in anticipo a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vuol dire che la PayPal non è "abilitata" in un certo modo ad acquistare le GiftCode...

Ricordo che la PostePay funziona meglio in questi casi... (uso sempre PostePay).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che la PayPal non è "abilitata" in un certo modo ad acquistare le GiftCode...

Ricordo che la PostePay funziona meglio in questi casi... (uso sempre PostePay).

Infatti anche a me non funzionava PayPal! Ha provato direttamente con Visa e ha funzionato!

*edit*

E che vuoi dire o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per comprare i gift code ho usato Money Bookers... Prova con quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti posso comprare un gift code io, ho appena ricomprato minecraft per cambiare nick (sigh... -.-) ed ho tutto funzionante

ma c'e' da dire che anche io ho visto la penosita' del sito della mojang... son problemi loro e c'e' poco da fare, bisognerebbe continuare a scrivergli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è nel comprare gift code o account premium, ma il fatto che il sito si blocca su questa pagina

https://account.moja...agent=minecraft

se premo qualche tasto non fa assolutamente niente

se vuoi ti posso comprare un gift code io, ho appena ricomprato minecraft per cambiare nick (sigh... -.-) ed ho tutto funzionante

ma c'e' da dire che anche io ho visto la penosita' del sito della mojang... son problemi loro e c'e' poco da fare, bisognerebbe continuare a scrivergli

A questo punto compra da Costa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.