goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=spRgjbuLp5g Sentitela più volte. Non potrete più resistergli. SHER LO CKHOLMES!IL DETECTIVE VERY WELL!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2013 Vado a trovarmi gli accordi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Il_fiuto_di_Sherlock_Holmes Coprodotto tra Italia e Giappone (!!!!) nel lontano 1984, ottenne un grandioso successo in giappone, in Italia completamente ignorato. primi sei episodi diretti da: Hayao Miyazaki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Ma io me lo ricordo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2013 Ma io me lo ricordo D: Idem. Lo vedevo la mattina il sabato, quando non facevano i cartoni su Rai 2 ma su Rai 1. La sigla era in inglese, però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Idem. Lo vedevo la mattina il sabato, quando non facevano i cartoni su Rai 2 ma su Rai 1. La sigla era in inglese, però. ECCO! Bravo. Però io mi sa che lo vedevo che ero già più grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2013 ECCO! Bravo. Però io mi sa che lo vedevo che ero già più grande Beh, io parlo di almeno 6 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 6 anni fa ero comunque più grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 Sher-lo-ckholmes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 5, 2013 Adesso sfinirò tutti con la storia del detective veri uell. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Gennaio 5, 2013 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 5, 2013 Adesso sfinirò tutti con la storia del detective veri uell. Farebbe comodo alla tua storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 5, 2013 veri uell. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 5, 2013 6 anni fa ero comunque più grande http://www.divertimento.it/cartoni/il-fiuto-di-sherlock-holmes/ Cavolo che memoria, certe volte mi stupisco da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 6, 2013 La barca che salta e la bici volante sono il top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Gennaio 6, 2013 Veri uell , c'è elok olmes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 6, 2013 veri,veri uell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 6, 2013 Si vede che è di Miyazaki, è uguale a porco rosso, solo che è molto più veri uell. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 6, 2013 plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 6, 2013 Argh! il veri uell si è impadronito anche di me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 6, 2013 STIAMO CONTAGIANDO IL MONDO, FORZA RAGAZZI, DOBBIAMO DIVENTARE PIU' POTENTI! PERCHE' NOI SIAMO VERI UELL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 6, 2013 STIAMO CONTAGIANDO IL MONDO, FORZA RAGAZZI, DOBBIAMO DIVENTARE PIU' POTENTI! PERCHE' NOI SIAMO VERI UELL! VERI UELL UO'ZZON (se tu puoi capsare lo posso fare pure io <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Gennaio 6, 2013 Veri Veri uell ragazzuoli miei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 6, 2013 Elementare, Watson, c'è l'arsenico nel tè! Vi annuncio che sto lavorando ad una versione della sigla al piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 6, 2013 Elementare, Watson, c'è l'arsenico nel tè! Vi annuncio che sto lavorando ad una versione della sigla al piano. la voglia sentire in anteprima,o ti faccio piangere a forza di errori grammaticali <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti