alexapple 2043 Inviato Gennaio 6, 2013 la voglia sentire in anteprima,o ti faccio piangere a forza di errori grammaticali <3 Per ora ho trascritto solo il chorus. Non ho l'orecchio assoluto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 6, 2013 e se io dicessi... very well? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 6, 2013 e se io dicessi... very well? Look your rep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Gennaio 6, 2013 però se dicessi... sherlock holmes? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 veri uell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 7, 2013 stahp pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 7, 2013 però se dicessi... sherlock holmes? Elementare, Uotson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Gennaio 10, 2013 Io creerò una scuola elementare di nome watson così quando chiederanno a mio figlio:A che scuola vai piccolo? Lui li trollerà dicendo:ELEMENTARE WATSON! xdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti