Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilragazzoironico

Salve =)

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono ilragazzoironico, per mia sfortuna senza ironia e mi piace tanto giocare a Minecraft, specialmente in Player versus Player =) Ho deciso di iscrivermi a questo forum, che tra l'altro noto molto attivo e pieno di utenza, perché io non ho amici che giocano a Minecraft, ma preferiscono giocare a giochi del tipo Call of Duty, Battlefield ecc ecc... Comunque spero di farmi tanti amici "virtuali" qui sul forum e di fare anche qualche partita insieme, anche perché mi sono cominciato a stancare di dover parlare sempre francese o inglese per dialogare con qualcuno su un server XD

Spero di trovarmi bene qui, e che dire... ci si becca su Minecraft :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono ilragazzoironico, per mia sfortuna senza ironia e mi piace tanto giocare a Minecraft, specialmente in Player versus Player =) Ho deciso di iscrivermi a questo forum, che tra l'altro noto molto attivo e pieno di utenza, perché io non ho amici che giocano a Minecraft, ma preferiscono giocare a giochi del tipo Call of Duty, Battlefield ecc ecc... Comunque spero di farmi tanti amici "virtuali" qui sul forum e di fare anche qualche partita insieme, anche perché mi sono cominciato a stancare di dover parlare sempre francese o inglese per dialogare con qualcuno su un server XD

Spero di trovarmi bene qui, e che dire... ci si becca su Minecraft :D

Здравствуйте другу о Minecraft Италии :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hola :we:

Konnichiwa. YAY!

D: , perché quel YAY! alla fine ? .......... Konnichiwa e basta era molto più figherrimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.