balloonmarci 0 Inviato Gennaio 6, 2013 Salve! sono appena arrivato su questo forum... a cui sinceramente era ora che partecipassi attivamente ;) Mi chiamo Marcello e ho 16 anni, e gioco a minecraft dalla buona vecchia beta 1.6.6. ormai ho esaurito completamente le cose che il vanilla minecraft possa offrirmi, e quindi mi disfo di pacchetti di mod :D seguo ormai da un buon periodo i video di direwolf20, e spesso mi chiedo come faccia a fare quelle cose ! spero di collaborare in maniera utile e attiva al forum e spero di avere una esperienza positiva qui con voi ;) ciao, ci becchiamo in giro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 6, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Gennaio 6, 2013 Здравствуйте другу о Minecraft Италии :) Salve! sono appena arrivato su questo forum... a cui sinceramente era ora che partecipassi attivamente ;) Mi chiamo Marcello e ho 16 anni, e gioco a minecraft dalla buona vecchia beta 1.6.6. ormai ho esaurito completamente le cose che il vanilla minecraft possa offrirmi, e quindi mi disfo di pacchetti di mod :D seguo ormai da un buon periodo i video di direwolf20, e spesso mi chiedo come faccia a fare quelle cose ! spero di collaborare in maniera utile e attiva al forum e spero di avere una esperienza positiva qui con voi ;) ciao, ci becchiamo in giro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 6, 2013 Bienvenidos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 6, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SintaxQuin 7 Inviato Gennaio 6, 2013 Benvenuto Marcello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 7, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti