lucamele.1 0 Inviato Gennaio 6, 2013 Ciao a tutti mi chiamo luca mele ed sono un appassionato di minecraft per questo mi sono iscritto a questa bellissima community adesso stavo vedendo tutti i topic degli utenti . Io sono anche un youtuber se si puo dire così faccio tutorial , per adesso sono a quota 3 con i video ma per adesso ne ho caricato solo 1 la prossima settimana ne carico un altro su youtube mi chiamo luk0497 e posso assicurarvi che se volete una mano potete citarmi che vi aiutero !! (il forum è stupendo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SintaxQuin 7 Inviato Gennaio 6, 2013 Benvenuto Luca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 6, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 6, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 7, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti