PikaBluck00 25 Inviato Gennaio 6, 2013 Ciao ragazzi, oggi ho creato il mio server minecraft classic però, c'è un problema. Come faccio a salvare il server? Ogni volta che lo riavvio mi ritorna a 0 Un bel +1 a chi mi aiuta, ciao :hola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 6, 2013 Come lo riavvii? chiudendolo brutalmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Gennaio 6, 2013 Come lo riavvii? chiudendolo brutalmente? No, io salvo il server mettendo il comando /WSave però quando lo chiudo e lo riapro mi ritorna il standard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 6, 2013 No, io salvo il server mettendo il comando /WSave però quando lo chiudo e lo riapro mi ritorna il standard. Fai /save-all in console ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Gennaio 6, 2013 Fai /save-all in console ;) Non va :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Gennaio 6, 2013 Non va :( è un server Classic, i comandi sono diversi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 6, 2013 Ma almeno lo chiudi con /stop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Gennaio 6, 2013 Ma almeno lo chiudi con /stop? Ne /save-all ne /stop non funzionano nella console! Nemmeno col player! Sono disperato :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 7, 2013 ò.o Reinstallalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dinamite 0 Inviato Maggio 27, 2013 è senza slash ( / ) scrivi save-all nella console e stop normalmente.. non serve la "stanghetta" :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 27, 2013 è senza slash ( / ) scrivi save-all nella console e stop normalmente.. non serve la "stanghetta" :fermose: Penso tu abbia fatto necropost... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dinamite 0 Inviato Maggio 30, 2013 cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti