Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Problema Con Connessione Al Forum (Nn Centra Niente Con Lollopollo)

Recommended Posts

alla cortese attenzione di admin o chi per essi

premetto di nn essere sicuro di aver postato nella sezione corretta, se ho sbagliato spostatemi...

allora: ultimamente mi sono spesso collegato al forum tramite cellulare, come sto facendo ora... l'altro giorno (ciò risale a prima e nn ha nulla a che vedere col mio piccolo ban) ho provato ad entrare col pc dopo aver eliminato la cronologia del browser (nn fatevi strane idee... era da un anno che la lasciavo stare) e quindi ho cancellato anche la cronologia delle password salvate dato che ne uso solamente tre che variano da sito a sito e che ora nn espongo per chiari motivi di privacy... ho provato a collegarmi al forum ma nonostante io inserisca nome utente e password di cui sn a perfetta conoscenza, il forum non mi lascia entrare! perchè? spero di essere stato chiaro e che possiate consigliarmi grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti da? password errata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti da? password errata?

dannazione sono io che sono un gran c******e... si mi dava quell'errore... ora sto scrivendo dal pc... ho capito perchè nn entravo... il profilo era impostato su connessione automatica percui quando col cell mi collegavo sul wi fi di casa si collegava in automatico al forum, quindi quando provavo ad accedervi con il pc mi dava errore perchè il profilo lo stava già usando il cellulare...

chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo... chiudete pure e magari cestinate questa mia manifestazione di stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dannazione sono io che sono un gran c******e... si mi dava quell'errore... ora sto scrivendo dal pc... ho capito perchè nn entravo... il profilo era impostato su connessione automatica percui quando col cell mi collegavo sul wi fi di casa si collegava in automatico al forum, quindi quando provavo ad accedervi con il pc mi dava errore perchè il profilo lo stava già usando il cellulare...

chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo... chiudete pure e magari cestinate questa mia manifestazione di stupidità

No, puoi essere collegato sia con il pc che con il cellulare contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi essere collegato sia con il pc che con il cellulare contemporaneamente.

a... ok allora forse era un errore del forum... cmq ora nn ci sono più problemi grazie li stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti