Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Aiuto Mods
Domandato da
stebbi
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti (Se ho sbagliato sezione scusatemi)...
Allora dopo essere entrato da pochissimo nel mondo delle mod ho iniziato ad installare the money items che sarebbe secondo me la mod che permette di aiutarti non solo nel gioco ma anche nel funzionamento in game delle altre (mod). Dopo aver fatto questo e dopo esserci riuscito ho cercato di immetterne delle altre mod oltre a the money items. Una che mi è piaciuta molto è Flun's (mi pare si chiamasse),scusate se sbaglio, essa permette di craftare o direttamente prendere da themoneyitems delle armi, aerei,elicotteri,auto e altro. Dopo aver provato ad installarla e metterla nella cartella minecraft alla fine mi sono ridotto a fare force update e rimettere dall'inizio la mod funzionante (themoneyitems) non riuscendo a mettere l'altra. Visto che io sono un impedito su questo tipo di cose ci sono molte possibilità che abbia sbagliato io quindi le domande sono:
1) Si possono installare più di 2 mod contemporaneamente e quindi giocarci?
2) se si come
3) Se è troppo lungo da dirmi scrivendo ve ne sarei grato di darmi una guida che spiega ciò.
Metto +1 solo a chi mi è d'aiuto. (dipende sempre se mi parte) vi ringrazio in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti