GELKOO 1136 Inviato Gennaio 6, 2013 Tremate comuni haters, soccomberete alla nostra potenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 6, 2013 mai,i gatti ciccioni conquisteranno il mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 6, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 6, 2013 veri uell :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Gennaio 7, 2013 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 7, 2013 Finirete male, malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Finirete male, malissimo. Sure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 7, 2013 Sure? Extremely sure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Extremely sure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 7, 2013 pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 7, 2013 Armatevi con ottimi avatar! :3 *brohoof* http://mylittleicons.livejournal.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 7, 2013 Chi non è un fan dello show ma ha avatar da pony GTFO please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Gennaio 7, 2013 Every Uell LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 7, 2013 Guru pony non può esistere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 7, 2013 uddio UDDIO brony ma lo volete capire che sono cartoni da bambini anzi BAMBINE di 4-5 anni maddai ma ragazzi ma questo è vergognoso me lo volete dire che cavolo c'è di bello? no me lo dovete dire perchè io non lo capisco ragazzi! non ne ho la più pallida idea cartoni di pony che lottano tra il bene e il male ma che è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Gennaio 7, 2013 uddio UDDIO brony ma lo volete capire che sono cartoni da bambini anzi BAMBINE di 4-5 anni maddai ma ragazzi ma questo è vergognoso me lo volete dire che cavolo c'è di bello? no me lo dovete dire perchè io non lo capisco ragazzi! non ne ho la più pallida idea cartoni di pony che lottano tra il bene e il male ma che è? non hai mai visto una puntata, vero? mh...immaginavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 7, 2013 non hai mai visto una puntata, vero? mh...immaginavo. ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederlaproprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Gennaio 7, 2013 ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederla proprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony! io credo che "tu, adulto" possa fare quello che gli pare, no? mi sbaglierò, mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Gennaio 7, 2013 io credo che "tu, adulto" possa fare quello che gli pare, no? mi sbaglierò, mah... ma si ma fai come ti pare sto solo dicendo che mi sembra una cosa stupida anche se lo può benissimo fare e poi porca miseria, per la 3° volta, mi dite perchè lo trovate bello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 7, 2013 Extremely sure. Noi siamo i buoni. E i buoni vincono sempre. Elementare, Uozzon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 7, 2013 Noi siamo i buoni. E i buoni vincono sempre. Elementare, Uozzon. Non mi risulta che il survival coi robot abbia una fine... LORO. VINCONO. SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederla proprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony! Ho 20 anni. Lavoro. Vado in palestra. Sono un breaker. Amo i My Little Pony. Non è pazzia bello mio. Se avessi visto ALMENO una sola puntata per intero, capiresti che di bambinesco come cartone ha ben poco. C'ha spunti molto più adulti che i bambini a fatica capirebbero. E poi non vuol dire che siccome non c'è l'onda energetica ( arco boom sonico rulla di più ) , o siccome non c'è un diavolo di creepy monster succhia cervelli film horroresco allora è per bambini ( Queen Chrysalis ) . Prima di sputare sentenze informati, meglio. Altrimenti per bambino ci passi te. Ma Bankai lo devo leggere come /ban Kai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Abbiamo anche le armate di Rohan e di Gondor! Gran Burrone e ... della Contea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 8, 2013 Ci sono anche io!!! YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti