Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Awesome Games Done Quick - 2013

Recommended Posts

Buona serata a tutti ragazzi!

Vi scrivo questa news lampo per informarvi di un evento importante per i gamers che si sta svolgendo proprio in questo momento.

Sebbene non concerna la Mojang, proprio oggi Notch ha scritto: "Only 1.5 hours until Awesome Games Done Quick starts. Speedrunning games live for cancer. Or against. The sane one. "

Tradotto: "Solo 1 ora e mezza prima dell'inizio degli Awesome Games Done Quick. Giochi veloci (praticamente molto dinamici) in diretta per il cancro. O Contro. Quello sano."

Sono in pratica partite in diretta di gamer esperti con tanto di contatore di donazioni stile Telethon!

Ecco qui lo show, tutt'ora in diretta: http://marathon.speeddemosarchive.com/

E' tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti ragazzi!

Vi scrivo questa news lampo per informarvi di un evento importante per i gamers che si sta svolgendo proprio in questo momento.

Sebbene non concerna la Mojang, proprio oggi Notch ha scritto: "Only 1.5 hours until Awesome Games Done Quick starts. Speedrunning games live for cancer. Or against. The sane one. "

Tradotto: "Solo 1 ora e mezza prima dell'inizio degli Awesome Games Done Quick. Giochiveloci (molto dinamici) in diretta per il cancro. O Contro. Quello sano."

Sono in pratica partite in diretta di gamer esperti con tanto di contatore di donazioni stile Telethon!

Ecco qui lo show, tutt'ora in diretta: http://marathon.speeddemosarchive.com/

E' tutto, alla prossima ;)

Bella iniziativa! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmh...mi sembra una news totalmente inutile

Un evento gamer, sponsorizzato da Notch, inutile?

Eresia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un evento gamer, sponsorizzato da Notch, inutile?

Eresia :asd:

Non si possono postare tutte le news scritte da qualcuno della Mojang. Almeno devono relativamente interessare Minecraft o un gioco Mojang. Un pò di criterio di scelta suvvià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono postare tutte le news scritte da qualcuno della Mojang. Almeno devono relativamente interessare Minecraft o un gioco Mojang. Un pò di criterio di scelta suvvià.

Anch'io ero indeciso, ma sembrava un evento importante, ho specificato infatti che non concerne la mojang :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso, ma sembrava un evento importante, ho specificato infatti che non concerne la mojang :ahsisi:

Ma è tutto oggi che hai sparato news a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia l'unica questa, che secondo me "tanto a caso" non è :ahsisi:

Comunque basta off-topic va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carb, scrivi la news sui popcorn di dinnerbone: è scritto da uno staffer ed è importante che una persona si cibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carb, scrivi la news sui popcorn di dinnerbone: è scritto da uno staffer ed è importante che una persona si cibi

Win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai ragazzi, meno male che dovreste essere una squadra...

Già, assomigliano sempre di più ai politici italiani :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare uno speedrun significa completare un gioco nel modo più veloce possibilie ò_ò ma almeno controllate i termini prima di riportarli? (tipo, stessa cosa con "mock up"...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.