IvanMagic 40 Inviato Gennaio 6, 2013 Hi forum è da tempo che questi 2 siti non vanno non vanno: Ad.fly(non parte il countdown, se disabilito adblock, mi dice di abilitare i cookies), Youtube(non riesco a connettere l'account google, mi dice sempre di abilitare i cookies cosa devo fare? li ho sempre tenuti abilitati. Grazie in anticipo EDIT:succede sia con chrome, che con firefox che con explorer. ho anche provato a svuotare tutti i dati di navigazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 6, 2013 Mangiateli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Gennaio 7, 2013 piú o meno così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 piú o meno così. Hi forum è da tempo che questi 2 siti non vanno non vanno: Ad.fly(non parte il countdown, se disabilito adblock, mi dice di abilitare i cookies), Youtube(non riesco a connettere l'account google, mi dice sempre di abilitare i cookies cosa devo fare? li ho sempre tenuti abilitati. Grazie in anticipo EDIT:succede sia con chrome, che con firefox che con explorer. ho anche provato a svuotare tutti i dati di navigazione Usi qualche IpChanger? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Gennaio 7, 2013 IpChanger? come funzionano? non mi tocca riconfigurare hamachi, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Gennaio 8, 2013 non va neanche con un ipchanger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Gennaio 9, 2013 Usa quel f8to CCleaner porco zio e.e e AVG tuneup? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti