GhostClegane 683 Inviato Gennaio 9, 2013 Io vorrei morire perche tipo mi si blocca l'anca a furia di fare zoom zoom e tipo non riesco a fare la pipi,la vescica scoppia e qualcosa di simile xD Seriamente,morte veloce veloce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Io vorrei morire perche tipo mi si blocca l'anca a furia di fare zoom zoom e tipo non riesco a fare la pipi,la vescica scoppia e qualcosa di simile xD Seriamente,morte veloce veloce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 9, 2013 Lanciarsi da un aereo in fiamme rigorosamente senza paracadute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Anche però morire come terrorista afghano deve avere il suo perchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Gennaio 10, 2013 Ok, di solito non faccio topic con sondaggi stupidi, quiz a sorpresa, notizie di attualità, scoperte scientifiche o semplicemente come voler cambiare il nome di Gianmarco ( ) Ma io da sempre ho sta curiosità... Ogni tanto si pensa a come si vorrebbe morire, se dovesse accadere ( e accadrà ), e nel mio caso è un pensiero frequente, soprattutto quando gli altri Pony non vengono alle mie feste. Comunque, voi come vorreste morire? Qualsiasi tipo di morte va bene, anche inventate, anche ingurgitati da un tirannosauro, morti sotto un attacco alieno... Questo genere di cose. Onestamente io se dovessi morire, vorrei morire schiacciato da un asteroide. :asd: Io vorrei morire soffocato nello spazio Kerbiniano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Gennaio 10, 2013 morire per caduta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 11, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Gennaio 11, 2013 /gamemode 1 Ok ora sono immortale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 12, 2013 però sarebbe brutto morire in modo epico e poi resuscitare dopo 3 giorni, vanificherebbe l'epicità di quella morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 12, 2013 > Un pipistrello mi morde e divento idrofobo > Il medico che mi ha in cura si sbaglia, e invece di iniettarmi morfina, mi inietta aria > Embolia polmonare dovuta da trombosi venosa profonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 12, 2013 > Un pipistrello mi morde e divento idrofobo > Il medico che mi ha in cura si sbaglia, e invece di iniettarmi morfina, mi inietta aria > Embolia polmonare dovuta da trombosi venosa profonda Il medico è proprio un pirla però eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 12, 2013 Il medico è proprio un pirla però eh Ovviamen- PAVA? *facendo finta di non aver spammato in chat* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 13, 2013 Cancellarmi dallo spazio-tempo tramite l'uso di una gomma quantica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TombExplorer 110 Inviato Gennaio 13, 2013 ecco le mie Avvelenato Rapito da alieni Meteora Buttarsi col tuffo di testa da un grattacielo(stile Tomb Raider ) Finire in una trappola di Bear Grylls ed essere mangiato Creeper in casa mia Bruciare Nel centro della Terra Un'incudine cade dal cielo e mi colpisce Lets go into the wild Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 13, 2013 io vorrei morire dopo aver sterminato l'ultimo pony da questo forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 13, 2013 io vorrei morire dopo aver sterminato l'ultimo pony da questo forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Gennaio 13, 2013 Overdose di aspirina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 13, 2013 Non mi avrete mai pony *fugge dai pony* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 13, 2013 Overdose di aspirina. Overdose di Propoli. *sbav* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Gennaio 13, 2013 Overdose di Propoli. *sbav* Overdose di alcool derivante dai cioccolatini al liquore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 13, 2013 > Un pipistrello mi morde e divento idrofobo > Il medico che mi ha in cura si sbaglia, e invece di iniettarmi morfina, mi inietta aria > Embolia polmonare dovuta da trombosi venosa profonda citazione dall'ultima video-recensione di yotobi?! xD mitico yotobi!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Gennaio 13, 2013 Vorrei morire con un leccalecca nella trachea che provochi un collasso femo-tumorale creando una coagulazione cerebrale di livello 3 e blocchi i bronchioli nel loro lavoro per poi essere salvato da San Gennaro che mi sblocca il leccalecca e mi rivela la sua religione. Andrò 3 volte alla settimana a messa e pregerò lui per poi morire di vecchiaia a causa di un ghiacciolo alla menta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 13, 2013 Vorrei morire con un leccalecca nella trachea che provochi un collasso femo-tumorale creando una coagulazione cerebrale di livello 3 e blocchi i bronchioli nel loro lavoro per poi essere salvato da San Gennaro che mi sblocca il leccalecca e mi rivela la sua religione. Andrò 3 volte alla settimana a messa e pregerò lui per poi morire di vecchiaia a causa di un ghiacciolo alla menta. *rotolo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 14, 2013 morire di freddo dopo aver leccato uno dei bastoncini di zucchero della casa di babbo natale rimanendoci attaccato con la lingua...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 14, 2013 morire di freddo dopo aver leccato uno dei bastoncini di zucchero della casa di babbo natale rimanendoci attaccato con la lingua...xD E' molto... cioè... a doppiosenso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti