Bendersnake 311 Inviato Gennaio 14, 2013 Dopo una lunga e soddisfacente carriera scientifica, uccidere il papa e morire nella esplosione di antimateria che avevo programmato per diatruggere il vaticano. Anche questa è una cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Gennaio 14, 2013 Io non voglio morire ma se proprio dovessi decidere come morire, beh... posso solo dire che prima voglio "divertirmi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Gennaio 14, 2013 Angeli e demoni ftw Poi si viene a sapere che tuo padre era proprio il papa e decidi di darti fuoco in piazza san pietro Non fare spoiler E comunque Kohler viene ucciso dalle guardie svizzere, poverino sulla sua sedia a rotelle :( Però quando pensi che sia il capo degli Illuminati che va a uccidere il camerlengo è fantastico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 15, 2013 Vi odio, dovevo vederlo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Gennaio 15, 2013 Il pg a cui mi riferivo io nemmeno esiste nel film, e guardatelo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbiondomoro 5 Inviato Gennaio 15, 2013 Una morte rapida e indolore come la ghigliottina o una pallottola in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 15, 2013 Non voglio morire. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 15, 2013 Ucciso da SCP-173 per distolto lo sguardo dai suoi occhi Beh, per lo meno la mia è la meno dolorosa, dato che spezza il collo e non fa soffrire, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti