Warpy 125 Inviato Gennaio 7, 2013 Per chi non avesse più aggiornamenti su Matteo Montesi, ho buone notizie per voi! L'avevano preso in un programma televisivo a seguito della chiusura dei suoi due canali (INIZIATO7DOMINU e HANTEUS). Il programma si chiamava "Blackout". Da quel che ho capito non ne fà più parte, per misteriosi motivi. Però c'è una buona notizia! Con un altro dei suoi stravaganti nomi, si è ripresentato sul tubo. Trattasi di ORGUAMENTALE DOMINIO. Solo in due capiscono il significato del nome in questo mondo. Lui e il cugino Gionata, ma non importa... Ora che avete ritrovato un bravo youtuber, posso solo dirvi... Buona visione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Gennaio 7, 2013 Ho sentito della notizia in un video,probabilmente e`lui ma finche`non lo vedo non ci credo,spero che ritorni perche`era troppo divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Io sapevo che doveva fare un film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 7, 2013 Io sapevo che doveva fare un film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 7, 2013 Di che parlava Blackout? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 7, 2013 era un thriller Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Gennaio 7, 2013 Ho sentito della notizia in un video,probabilmente e`lui ma finche`non lo vedo non ci credo,spero che ritorni perche`era troppo divertente Guarda i suoi video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Gennaio 7, 2013 Guarda i suoi video. Non li ho visti tutti,l'ultima volta che ho controllato filmava solo cani e gatti Edit: Ha postato nuovi video sto guardando il buccaggio in prima persona (lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 7, 2013 Che caricava sul tubo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti