Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GangnamStyleMod

Scatmancraft

Recommended Posts

Ciao a tutti! , e buoi anno! =) , oggi vi daro un nuovo server , ma non fateci caso a quando entrare , che vedere che é griffato , non so come é stato creato il server ma va , ecco IP , ma é lostesso nell server (Rete)

mi hamachi "ScatmanCraft" , inutile rifare il server , questo server , puo avere anche la rete hamachi che avete gia , "ScatmanCraft . 1 . 2 . 3 . 4 . 5"

IP= 25.58.106.153

buon divertimento! XDXD

:metal: :metal: :metal:

oh , e entrare numerosi fino a 8 !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! , e buoi anno! =) , oggi vi daro un nuovo server , ma non fateci caso a quando entrare , che vedere che é griffato , non so come é stato creato il server ma va , ecco IP , ma é lostesso nell server (Rete)

mi hamachi "ScatmanCraft" , inutile rifare il server , questo server , puo avere anche la rete hamachi che avete gia , "ScatmanCraft . 1 . 2 . 3 . 4 . 5"

IP= 25.58.106.153

buon divertimento! XDXD

:metal: :metal: :metal:

oh , e entrare numerosi fino a 8 !

Scusa, mi presti una stele di Rosetta che devo decifrare quello che hai scritto?

In ogni caso hai 24 ore per modificare seguendo il template o il topic viene chiuso, leggi il regolamento di sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.