GangnamStyleMod 3 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao a tutti! , e buoi anno! =) , oggi vi daro un nuovo server , ma non fateci caso a quando entrare , che vedere che é griffato , non so come é stato creato il server ma va , ecco IP , ma é lostesso nell server (Rete) mi hamachi "ScatmanCraft" , inutile rifare il server , questo server , puo avere anche la rete hamachi che avete gia , "ScatmanCraft . 1 . 2 . 3 . 4 . 5" IP= 25.58.106.153 buon divertimento! XDXD :metal: oh , e entrare numerosi fino a 8 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 7, 2013 non... non ho capito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raikun 0 Inviato Gennaio 7, 2013 ma gualè la pasword della rete hamaci???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao a tutti! , e buoi anno! =) , oggi vi daro un nuovo server , ma non fateci caso a quando entrare , che vedere che é griffato , non so come é stato creato il server ma va , ecco IP , ma é lostesso nell server (Rete) mi hamachi "ScatmanCraft" , inutile rifare il server , questo server , puo avere anche la rete hamachi che avete gia , "ScatmanCraft . 1 . 2 . 3 . 4 . 5" IP= 25.58.106.153 buon divertimento! XDXD :metal: oh , e entrare numerosi fino a 8 ! Scusa, mi presti una stele di Rosetta che devo decifrare quello che hai scritto? In ogni caso hai 24 ore per modificare seguendo il template o il topic viene chiuso, leggi il regolamento di sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti