~AriesCake 67 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao! Non so se sia la sezione giusta, se no spostate Ho un problema con world edit, quando seleziono un area e faccio per esempio //set 2 mi da un errore di java nella chat dice che mancano delle classi. come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burrumballa 24 Inviato Gennaio 7, 2013 prova a reinstallare java. Ciao, Burrumballa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Gennaio 7, 2013 ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Gennaio 7, 2013 Non centra nulla reinstallare java altrimenti non funzionerebbe neanche minecraft, se mancano delle classi è il plugin che non va prova a scaricarlo da un altra parte o a mettere una versione diversa e controlla che sia compatibile con la versione del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao! Non so se sia la sezione giusta, se no spostate Ho un problema con world edit, quando seleziono un area e faccio per esempio //set 2 mi da un errore di java nella chat dice che mancano delle classi. come posso fare? scarica questa http://build.sk89q.com/job/WorldEdit%20-%201.4.6%20Compatible/lastSuccessfulBuild/artifact/target/worldedit-5.4.6-TEMPFIX2.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Gennaio 8, 2013 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti