Nekosune 1 Inviato Gennaio 7, 2013 ciao a tutti sono nekosune sono nuova mi sono registrata perchè volevo conoscere nuovi amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 7, 2013 ciao a tutti sono nekosune sono nuova mi sono registrata perchè volevo conoscere nuovi amici Benvenuta Non serve che ti incazzi perchè nessuno entra, eh Stai a vedere che tra mezz'ora ci sarà una coda più lunga di quelle dell'A1 Ciao Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Gennaio 7, 2013 Benvenuta... Benvenuta Non serve che ti incazzi perchè nessuno entra, eh Stai a vedere che tra mezz'ora ci sarà una coda più lunga di quelle dell'A1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Gennaio 7, 2013 Benvenuta a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 7, 2013 ciao a tutti sono nekosune sono nuova mi sono registrata perchè volevo conoscere nuovi amici Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 7, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 7, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 8, 2013 Benvenuta Non serve che ti incazzi perchè nessuno entra, eh Stai a vedere che tra mezz'ora ci sarà una coda più lunga di quelle dell'A1 Ciao Rapper Nope, non ha un avatar puccioso, presentazione corta e con pochi *-* °A° :3 e pucciosità varie. Pochi si presenteranno u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilo35lolol 34 Inviato Gennaio 8, 2013 Non potevo mancare e.e Benvenuta nekosune, io sono danilo =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 8, 2013 добро пожаловать! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 8, 2013 Benvenidos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti