Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

La smettete di flammarvi o devo warnarvi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettete di flammarvi o devo warnarvi?

Ok, sry.
Peró posso lamentarmi delle news che considero caccapupù o è considerato tentato flame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sry.
Peró posso lamentarmi delle news che considero caccapupù o è considerato tentato flame?

Se con opportune argomentazioni e senza fare inutili discorsi chilometrici contro altra gente (o comunque rispondendo ad altra gente), si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente nuove notizie, dio boxer.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LY007434ccA

Questo è il "nuovo" trailer. Nuovo per modo di dire. Diciamo pure che è una riedizione dello scorso trailer, con la musica da battaglia e i versi degli starter.

Inoltre, Masuda, al Japan Expo in Francia, ha rilasciato un videomessaggio, dalla quale è trapelato un nuovo "Pokémon". Diciamola tutta, è una spada. Che si muove.

1372927096-1372926760362.jpg1372927096-1372926793105.jpgjapan_exo_monorpale1_2013_07_04_1213.jpg

Il suo nome Francese è Monorpale, Acciaio/Spettro. Sapete, per quanto sia strano, da dietro mi ricorda una certa Spada Suprema ... *inizia viaggi mentali sul tempo e su piedistalli*. Comunque, per me sarà un Pokémon "chiave", o in qualche modo correlato con la storia della regione. Potrebbe essere benissimo lo spirito di un cavaliere che si è impossessato della spada. Dopotutto, molti Pokémon Spettro prendono possesso di qualcosa per diventare materiali.

Di sicuro, è il più bizzarro che abbia mai visto. Prima di Bronzor e Unown.

E per finire, ecco le informazioni sui nuovi 3DS XL dedicati a X e Y. La versione dorata uscirà solo nei Pokécenter, mentre quella blu uscirà in tutto il Giappone. Avranno X e Y preinstallati e non si sa se la versione blu uscirà anche in altri paesi.

xy1.jpgxy2.jpg

Enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il Pokemon spada attendo il Pokemon AK-47 e il Pokemon vibratore. Scherzi a parte mi sembra molto bello, il problema è che non ho il 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, sono tormentato da dubbi...
Lo compro?
Ma mi tocca anche comprare la console, che usare per un titolo solo é buttar soldi...

L'ho detto e lo ripeto: ci sono tantissimi titoli buoni per 3DS, basta cercare.

The Legend Of Zelda: Ocarina of Time, Kid Icarus Uprising, Animal Crossing: New Leaf. Questi sono quelli che possiedo, e ne sono molto soddisfatto. Se non è il tuo genere di giochi, cerca comunque qualcosa che ti attiri. Non ti obbligo a comprartene uno, ma almeno non ti faccio "buttar soldi" (Che poi, non spendi comunque di più comprandoti altri giochi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, d'accordo, piccolo aggiornamento.

Il nome inglese di Monorpale è Honedge, può imparare Danzaspada (ma và?) e di seguito la descrizione, che conferma la mia teoria:

"Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!"

Oook, addio seghe mentali su un TLoZ versione Pokémon.

july_sword_1.jpg

Qui si può vedere meglio la fodera e il fatto che il Pokémon abbia un occhio-gioiello.

july_sword_2.jpg

july_sword_3.jpg

L'animazione di Danzaspada, che trovo parecchio figa

Enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Epica l'animazione di Danzaspada.

Il pokemon....... Beh, ce ne sono di migliori :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVE INFO! MA TAAANTE!

Tipi dei Leggendari: Xerneas è Folletto, Yveltal Buio/Volante. Xerneas ha l'abilità Fairy Aura e Yveltal Dark Aura. Entrambe le abilità potenziano le mosse Folletto e Buio. La mossa speciale di Xerneas è Geo Control, quella di Yveltal Death Wing.

L'evo di Pancham è Goronda, Lotta/Buio. Aggressive Pokémon, è 2.1 m e pesa 136 kg, ed ha l'abilità Ferropugno, con tanto di Martelpugno come mossa e un nuovo metodo di evoluzione. Quale sarà?

è un Pokémon veramente figo, brutale e pronto a menar le mani. Direi che ha rispettato le aspettative di molti. Pancham non mi piaceva così tanto, ma Cristo se mi garba questo. Ursaring e Beartic sarebbero fieri di lui. E anche Po.

[SPOILER]corocoro7132.jpg[/SPOILER]

La medusa si chiama Maika, Rotation Pokémon. 40 cm e 3,5 kg, e la sua evo Karamanero, Reversal Pokémon, 1,5 m e 47 kg, e entrambi sono Psico/Buio (!!!). Maika conosce Turn Over che scambia le statistiche dell'avversario, tipo Buio. Karamanero, Ipnosi. Entrambi hanno l'abilità Inversione e Ventose. Insomma, due Pokémon che nella vita reale farebbero carriera come trans.

[SPOILER]corocoro7133.jpg[/SPOILER]

Il volatile rosa è Shushup, tipo Fata. Perfume Pokémon, 20cm e 0,5kg. Ha come abilità Curacuore e come mossa Aromaterapia. è un esclusiva di Pokémon Y.

[SPOILER]corocoro7134.jpg[/SPOILER]

La nuvoletta è Peroppafu, anch'esso Fata. Ha una nuova abilità chiamata Sweet Pale che è molto simile a Insonnia, e agisce sui membri della squadra. Cotton Candy Pokémon, 40cm e 3,5kg. ed ha la nuova mossa Drain Kiss. è esclusivo di Pokémon X.

[SPOILER]corocoro7135.jpg[/SPOILER]

Honedge ha l'abilità Nullodifesa. Clauncher è esclusivo di Pokémon X e Skrelp di Pokémon Y.

Il nuovo Capopalestra, quello con le braccia robotiche, è Shitoron, e l'altro Zakuro.

Il professore si chiama Purataanu (possibilmente romanizzato in Platane). Ti sfiderà in diverse occasioni.

Il team malvagio è il Team Flair/Flare. Vogliono solo far soldi. Per me il capopalestra-robot c'entra qualcosa. Osservate il sole sulla spalla ...

Il PSS ha nuove funzioni. Il primo è l'HoloCaster, che riceverà le ultime notizie sul Global Link senza bisogno di accedervi. Vi sono degli "Happy Sign" che vi permetteranno di vedere lo stato d'animo e le azioni dei vostri amici.

Questo non sono riuscito a tradurlo, ma a quanto pare ha a che fare con gli scambi, una specie di "potere": There are special O Powers which work akin to Pass Powers which you can use and receive from other players. Miracle Trade allows for an "exciting trade" with someone from around the world. It also features connectivity with the Global Trade Station

[SPOILER]corocoro7136.jpg[/SPOILER]

Coro-coro offre delle statuine di Xerneas e Yveltal a chi preordinerà il gioco. E NOI ROSICHIAMO.

[SPOILER]corocoro7138.jpg[/SPOILER]

Per ora è tutto, l'articolo è ancora in fase di traduzione, quindi potrebbero trapelare nuovi dettagli.

Questi Pokémon, per me, non sono nulla di speciale (tranne quel panda allucinante), ma devo ammettere che c'è un grosso afflusso di Buio e Fata, con conseguenti combinazioni originali. Il typing mi soddisfa parecchio, il team malvagio per il momento non mi sembra puntare in alto, ma speriamo si sviluppi meglio nel corso della storia. Del professore mi garba il fatto di poterlo sfidare.

ENJOY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, d'accordo, piccolo aggiornamento.

Il nome inglese di Monorpale è Honedge, può imparare Danzaspada (ma và?) e di seguito la descrizione, che conferma la mia teoria:

"Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!"

Oook, addio seghe mentali su un TLoZ versione Pokémon.

july_sword_1.jpg

Qui si può vedere meglio la fodera e il fatto che il Pokémon abbia un occhio-gioiello.

july_sword_2.jpg

july_sword_3.jpg

L'animazione di Danzaspada, che trovo parecchio figa

Enjoy!

Risposta poco ortodossa : Sei sicuro di visitare serbii.net ...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta poco ortodossa : Sei sicuro di visitare serbii.net ...?

Eccerto, vado sempre lì.

Il problema è che le seghe mentali le ho dalla nascita. Se vuoi, ti dico una teoria sui tubi idraulici e Super Mario. O come basterebbe un semplice telefono per viaggiare nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer, bitches.

http://www.youtube.com/watch?v=CJOPnT8dutc

Si vede più nel dettaglio i nuovi Pokémon, il professore e il team. Qualche mossa e ... Oh Arceus, sogno o son desto? Cutscene?
"Sequenza animata non interattiva che inframezza i momenti di pura interazione di un videogame. Veicola e comunica i contenuti propriamente narrativi del videogame."

Dai pochi secondi di dialoghi, mi fa sperare bene. Le cutscene per me sono un momento particolarmente comico, o che esaltano molto una scena. Tecnicamente già c'erano, ma in misura minore, come per introdurre un leggendario o un evento. Per me aumenteranno. Del resto, un 3D "intero" rende meglio dei pixel, almeno quando si tratta di valorizzare un gioco per le sue scene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito ufficiale italiano è già stato aggiornato. Dato che le notizie sono veramente troppe, tanto che ho sprecato 24 minuti superando abbondantemente il limite di immagini, vi rimando direttamente al sito. Utilizzate le quattro schermate all'inzio per sapere quanto dovuto.

ENJOY!

http://www.pokemonxy.com/it-it/root/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, naturalmente solo una mente acuta come quella di un INTJ, poteva notare dei poster sospetti al minuto 0:10 [url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CJOPnT8dutc#t=10s]Questo[/url].

INTJ, noi dominiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=cprESRSKDgE[/media]

Un Giapponese che guarda una battaglia pokèmon sembra un italiano medio che guarda il calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Giapponese che guarda una battaglia pokèmon sembra un italiano medio che guarda il calcio..

Ecco perchè preferisco il giappone all'italia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno qui? Hanno detto un sacco di cose.

Partiamo dal fatto che hanno annunciato una nuova capopalestra, Ornella: si troverà in una palestra molto Cyberpunk nella quale scivoli su dei binari. Utilizzerà le megaevoluzioni, ma ne parliamo dopo.
[spoiler]jkzc9VI.jpg[/spoiler]

Hanno poi mostrato 3 nuovi pkmn:
[spoiler]ujKDKrt.jpg[/spoiler]
Nell'ordine da sinistra verso destra sono Skiddo (pre-evoluzione di Gogoat), Bunnelby, di tipo normale, e Dedenne, folletto. Va detto che questi ultimi 2 hanno l'abilità Guancegonfie: quando mangiano una bacca, oltre all'effetto della bacca recuperano ps. Inoltre, il topazzo ha un attacco, "elettrococcola" o qualche orripilezza simile, che infligge danni e paralizza l'avversario.

Passiamo ora al super allenamento virtuale. Senza dilungarmi troppo, vi dico che tramite dei minigiochi potete Evsarvi (lì dicono "potenziarsi"... Suppongo non possa significare altro che "evsarsi") il pkmn in determinate statistiche, nonchè tener traccia dell'allenamento tramite un grafico simile a quello delle gare di bellezza della 3*-4* gen.
[spoiler]luZNv6e.jpg[/spoiler]

Ed infine il piatto forte: le MegaEvoluzioni. In sostanza, più che evoluzioni possiamo definirle forme alternative, poichè saranno disponibili solo in battaglia e solo in determinate condizioni. Quel che si sa è che sarà necessaria la MegaPietra, o MegaRoccia, o MegaSasso, boh. In pratica, ogni pkmn che ha la megaEvoluzione, per poterla usare deve interagire con la MegaPietra corrispondente: ad esempio, la MegaPietra di Lucario sarà la Lucarite, che gli permetterà di diventare, durante le battaglie, MegaLucario (l'originalità dei nomi è sotto le scarpe...).
Le MegaEvoluzioni possono potenziare statistiche e/o cambiare abilità e tipo del pokemon. Come ho già detto, peró, saranno "attivabili" solo nelle lotte, e finita la battaglia il pokemon tornerà normale. Ancora non si sa come si debba usare la MegaPietra per attivare la MegaEvoluzione.
Approfitto per dire che all'uscita del gioco verrà distribuito per poco tempo un Torchic con l'abilità Accelleratore, ma soprattutto che tiene la Blazikenite, che non si troverà nel gioco.
Per ora, le MegaEvoluzioni confermate sono quelle di Ampharos, Mewtwo (che già si conosceva), Lucario, Blaziken, Absol e Mawile.
[spoiler]aqTbqXa.jpg

9ENH3CY.jpg

1h6v2d1.jpg[/spoiler]

Vi lascio col trailer delle megaevoluzioni e i miei, come al solito, cattivissimi pareri sulle novità.

Trailer:
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?feature=m-ch-fea&v=YTHgE0vtOXU[/media][/spoiler]

Mie opinioni:
[spoiler]Nuova palestra: a nessuno importa.

Nuova capopalestra: a nessuno importa.

Nuovo attacco: MAH. Vediamo.

Nuova abilità: Potrebbe far comodo, soprattutto in coppia con Baccacedro. Peró bisogna vedere quanti ps ridà ma soprattutto chi ce l'ha.

Nuovi pokemon: OSCENI. Uno è una pre-evoluzione quindi fottesega, l'altro è un raichu compresso a palla e l'ultimo è il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie. Semplicemente orrendi.

Superallenamento virtuale: Beh, nonostante abbia sempre detestato i minigiochi potrebbe rivelarsi utile anche se i pokemon competitivi se li fanno tutti con programmi sul pc. Poter Evsarsi i pkmn in poco tempo e senza dover trucidare orde di Rattata è una bella cosa, poter poi vedere l'avanzento dell'allenamento è ottimo. Potrei utilizzarlo per qualche torneino ove ti fanno il culo a paiolo se ti ci presenti con pokemon hack.

Megaevoluzioni - Estetica: Blaziken e Lucario sono fantastici, troppo b4dass. Anche Absol fa parecchio figo con quella frangetta emo. Mawile non mi esalta troppissimo ma comunque si fa guardare, inoltre gli hanno dato finalmente dato un senso.
Ampharos me l'hanno rovinato, che c'azzecca una chioma da macho con una giraffa elettrica?

Megaevoluzioni: WHY DID U DO DIS NINTENDO.
Già la quarta evoluzione di un pokemon mi puzzava parecchio, una forma alternativa è davvero inconcepibile. Utilizzabile solo in lotta, poi... Ditemi quanta gente ha mai utilizzato Darmanitan forma Zen, online. NESSUNO, perchè è un'idiozia.
Boh, vediamo che combinano con 'sti MegaSassi. Spero che basti lasciarli come strumento tenuto al pkmn, perchè se si devono utilizzare dall'inventario come un'iperpozione possiamo davvero cancellare le nostre mega forme dal battling competitivo.
Comunque, a 'sto punto preferivo una quarta evoluzione.[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, le nuove Mega-forme, piacciono molto :sisi:

Ampharos comunque è bellissimo e ti ricordo che non è una giraffa ma una pecora e la chioma/lana è azzeccatissima :\

Da quel che ho sentito le nuove forme sono pokémon che diventano tipo fata/folletto, non so dove l'ho letto (non fucilatemi comunque, non sono sicuro di quello che ho appena affermato) ma il fatto che Mawile è stato confermato fa riflettere :V

Poi quelli che dicono "Vogliamo anche MegaCharizard", NO, non voglio che venga rovinato, Charizard è perfetto così com'è :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, le nuove Mega-forme, piacciono molto :sisi:

Se intendi d'estetica, sono parzialmente d'accordo con te. Come ho già detto, fanno tutte molto brutto tranne Ampharos che non c'azzecca una fava.

Ampharos comunque è bellissimo

Certo che sì, è solo la MegaEvoluzione che consuma le retine.

e ti ricordo che non è una giraffa ma una pecora

Con calma. Mareep è una pecora. Flaaffy è una pecora. Ma un cristo di pokemon giallo-nero con un collo smisuratamente lungo è una giraffa.

e la chioma/lana è azzeccatissima :\

[spoiler]
ElYcwrf.jpg
bP7dMKv.jpg
[/spoiler]
Find the differences.

Da quel che ho sentito le nuove forme sono pokémon che diventano tipo fata/folletto, non so dove l'ho letto (non fucilatemi comunque, non sono sicuro di quello che ho appena affermato)

Infatti non è così. Ampharos, ad esempio, diventa elettro/drago :ahsisi:

Poi quelli che dicono "Vogliamo anche MegaCharizard", NO, non voglio che venga rovinato, Charizard è perfetto così com'è :3

Anche Amphy era perfetto così, per non parlare di Blaziken... Posso accettare le evoluzioni di Lucario, Absol e Mawile, ma Amphy e Blazy, per quanto l'evoluzione di Blaziken sia molto phaiga, andavano lasciati così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta... Mega-evoluzioni?... Digimon: X & Y, sei tu?
[spoiler] Perchè non entri più su Steam? Sei in vacanza?... Ah, svuota la posta :3 [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.