Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Problema Con Una Ragazza

Recommended Posts

Qual'è il problema scusa?

Non è piatta

Gli piacciono gli anime

Idem per i videogiochi

E' più grande di te

è praticamente il sogno di ogni arrapato in questo forum :ahsisi:

Meep!

Ma piano, una che ti lascia 72 chiamate perse è un incubo, sogno 'sta ceppa de minchia :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, non vi ho aggiornato :sisi:

Mio cugino ha ricevuto per sbaglio il mio telefono, e ci si è messo a rimorchiare. Dopodiché mi hanno obbligato ad uscirci insieme. Stavo coi miei amici, assieme a lei. (Mio cugino incluso). Avevo deciso di lasciarla e raccontargli tutta la verità. Stavo confabulando con tutti i miei compagni per pensare ad un discorso, ma vedo che una mia amica aveva già pensato a tutto. Ci aveva parlato, e probabilmente si era tutto risolto. Mentre lei se ne andava, buttò un occhiata verso di noi. Stavamo tutti festeggiando, con le lacrime agli occhi. Mi ero riappropriato della mia vita felice. Però, una mezz'ora dopo, sbuca fuori dal nulla. Aveva parlato con mio cugino, che non sa farsi i cavolacci suoi. Ha continuato a dire che era tutta una cavolata, io la volevo davvero, eccetera eccetera. Voleva fare di tutto per, ehm ehm, insomma... Capito no? Stanco di tutto ciò, chiarisco tutto con lei. Mi dice che sono uno sfigato, ipocrita, immaturo, falso... Non ne capisco il senso. Dopotutto, io ero ubriaco, ho mandato avanti la tiritera solo perché pensavo che tu ti saresti ammazzata per davvero. Ma una volta capito che non eri quel genere di persona, ti avrei lasciato. Così fu, e allora qual'è il senso di queste offese? La stessa amica precedente (che per la cronaca è del '99) l'ha minacciata (e ricordo a tutti che lei ha invece 17 anni). Non poteva dirmi tutte quelle cose, perché deve rigare dritto, e tutte le balle appresso... Insomma, si è scatenato un putiferio. E mentre le due si prendevano per i capelli, il mio gruppo diceva solo parole del tipo "Sangue! Rissa! Botte!"... Che dire, è stata una giornata interessante, e sono felice, perché io ho la coscienza totalmente pulita. Fine della trasmissione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, non vi ho aggiornato :sisi:

Mio cugino ha ricevuto per sbaglio il mio telefono, e ci si è messo a rimorchiare. Dopodiché mi hanno obbligato ad uscirci insieme. Stavo coi miei amici, assieme a lei. (Mio cugino incluso). Avevo deciso di lasciarla e raccontargli tutta la verità. Stavo confabulando con tutti i miei compagni per pensare ad un discorso, ma vedo che una mia amica aveva già pensato a tutto. Ci aveva parlato, e probabilmente si era tutto risolto. Mentre lei se ne andava, buttò un occhiata verso di noi. Stavamo tutti festeggiando, con le lacrime agli occhi. Mi ero riappropriato della mia vita felice. Però, una mezz'ora dopo, sbuca fuori dal nulla. Aveva parlato con mio cugino, che non sa farsi i cavolacci suoi. Ha continuato a dire che era tutta una cavolata, io la volevo davvero, eccetera eccetera. Voleva fare di tutto per, ehm ehm, insomma... Capito no? Stanco di tutto ciò, chiarisco tutto con lei. Mi dice che sono uno sfigato, ipocrita, immaturo, falso... Non ne capisco il senso. Dopotutto, io ero ubriaco, ho mandato avanti la tiritera solo perché pensavo che tu ti saresti ammazzata per davvero. Ma una volta capito che non eri quel genere di persona, ti avrei lasciato. Così fu, e allora qual'è il senso di queste offese? La stessa amica precedente (che per la cronaca è del '99) l'ha minacciata (e ricordo a tutti che lei ha invece 17 anni). Non poteva dirmi tutte quelle cose, perché deve rigare dritto, e tutte le balle appresso... Insomma, si è scatenato un putiferio. E mentre le due si prendevano per i capelli, il mio gruppo diceva solo parole del tipo "Sangue! Rissa! Botte!"... Che dire, è stata una giornata interessante, e sono felice, perché io ho la coscienza totalmente pulita. Fine della trasmissione :asd:

Mbah...

*Odore di banane fresche*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

Ora E' dannatamente vero :asd:

Le piatte piacciono solo a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piano, una che ti lascia 72 chiamate perse è un incubo, sogno 'sta ceppa de minchia :asd:

Sorry, non avevo voglia di leggere 6 pagine di topic :3

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Sciaz,la pucciosa Silvyii,altra gente di cui ora non mi viene il nome,Howl....

La gentile/malefica/idiota Alexia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Sciaz,la pucciosa Silvyii,altra gente di cui ora non mi viene il nome,Howl....

Silvyii non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, non avevo voglia di leggere 6 pagine di topic :3

Meep!

Non hai tutti i torti :sisi: nemmeno io :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza di 18 anni che vuole stare con un ragazzo di 14? Il mondo va a dafuq?! vecchiopensante.gif

Una 28enne che sta con un politico decrepito... Quello é mondo dafuq, o italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una 28enne che sta con un politico decrepito... Quello é mondo dafuq, o italia...

Caro una 18enne che sta con un 14enne è reato e può essere denunciata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo sono felice della tua scelta e visto che nessuno ancora la detto,la tua amica che è andata a dirglielo probabilmente ti ama....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro una 18enne che sta con un 14enne è reato e può essere denunciata!

Plz lrn2law.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione umana? :asd:

E' una balla. L'età del consenso è 14 anni, ergo no jail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una balla. L'età del consenso è 14 anni, ergo no jail.

Allora perché continuano a mandare in carcere chi ha 18 anni e fa sesso con un minore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché continuano a mandare in carcere chi ha 18 anni e fa sesso con un minore?

Perchè o ha meno di 14 anni, o non è consenziente. In quest'ultimo caso è anche stupro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè o ha meno di 14 anni, o non è consenziente. In quest'ultimo caso è anche stupro.

Ha più di 14 anni e acconsente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha più di 14 anni e acconsente..

3

Allora non va in prigione, dato che è contemplato dalla legge. A meno che non ci sia coercizione o un rapporto di superiorità maggiorenne-minorenne, come nel caso di insegnante-alunno o tutore-tutelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso detto da Miluro dell'insegnante o tutore diventa 16.

Scusa se i 18enni non potessero avere rapporti con i minori di 18 sarebbe un bel problemone per migliaia di coppie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah anche io avevo trovato la ragazza "perfetta" almeno per la mia età(16 anni io 15 lei),

Giocava a minecraft

Giocava a softair

Non era piatta

Non era stupida

Odiava i ponie

Amava il signore degli anelli

e altre 1000 cose in comune con me.

abbiamo passato tre mesi insieme (1 per conquistarla, 2 siamo stati insieme)

Esattamente al quarto mese abbiamo litigato, io non volevo darle ragione lei non voleva darmi ragione e ci siamo lasciati(sono un coglione sono un coglione sono un coglione).

Solo ora mi rendo conto che una come lei difficilmente la ritroverò, se fossi stato in te me ne sarei fregato dei tuoi amici e cazzate varie e mi sarei tenuto la tipa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa sono donne per loro la legge non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah anche io avevo trovato la ragazza "perfetta" almeno per la mia età(16 anni io 15 lei),

Giocava a minecraft

Giocava a softair

Non era piatta

Non era stupida

Odiava i ponie

Amava il signore degli anelli

e altre 1000 cose in comune con me.

abbiamo passato tre mesi insieme (1 per conquistarla, 2 siamo stati insieme)

Esattamente al quarto mese abbiamo litigato, io non volevo darle ragione lei non voleva darmi ragione e ci siamo lasciati(sono un coglione sono un coglione sono un coglione).

Solo ora mi rendo conto che una come lei difficilmente la ritroverò, se fossi stato in te me ne sarei fregato dei tuoi amici e cazzate varie e mi sarei tenuto la tipa.

'Ti rendi conto di tenere a una persona solo dopo averla persa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+9001

Ciao

Ian

Brofist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che sentirmi dire: * mi sono riappropriato della vita* *piangere per la felicità* leggere che ti sei ubriacato ancora e che da ubriaco gli hai raccontato che saresti stato insieme solo perchè se no si suicidava è la più grande stronzata che potevi fare?

Contento tu, ma attento alle voci, non hai fatto un figurino, preparati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.