TheMist 10 Inviato Gennaio 8, 2013 Salve ragazzi volevo presentarvi il mio server minecraft, aperto da poco, l'ip è 37.59.165.86 il server è aperto da poco, si gioca in survival e ognuno puo crersi liberamente una fazione, dichiarare guerra alle altre e rafforzare la propria. Se invece volete giocare in pace, senza guerre e conflitti basterà comprare un lotto [con i soldi virtuali] alla zona lotti, una volta fatto, li potrete costruire e distruggere solo voi o chi volete. Il server gode di 3 gb di ram, 60 slot e vi assicuro che non lagga per niente, quindi, vi aspetto in molti L'IP ----> 37.59.165.86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMist 10 Inviato Gennaio 8, 2013 SCUSATE RAGAZZI HO PER SBAGLIO CREATO DUE POST UGUALI. MODERATORI POTETE CHIUDERNE UNO DEI DUE PER FAVORE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrimCreeper 2 Inviato Gennaio 8, 2013 Hey, I've just received a free Minecraft Giftcode! You can get one too! >> minecraftcodes.me << Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Gennaio 9, 2013 xk il server non mi da connessione persa dopo 2 secondi che sono dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMist 10 Inviato Gennaio 9, 2013 xk il server non mi da connessione persa dopo 2 secondi che sono dentro Come ti chiami? In game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 9, 2013 Hey, I've just received a free Minecraft Giftcode! You can get one too! >> minecraftcodes.me << Sei nel forum sbagliato per postare queste boiate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 26, 2013 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=12']Server Dedicati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti