Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Cosa ne pensate del tanto amato( quanto odiato) piatto della gastronomia araba (così goldr è contento), che da noi in italia si trova sempre sottoforma di panino? Personalmente, lo reputo il mio cibo preferito, poco più in alto della pizza, malgrado le sue origini "poco chiare". Esprimetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 8, 2013 Punto uno. Non è solo turco, ma è diffuso in tutto il mondo arabo. Punto due. Tutto dipende dalla salsa. Punto tre. I chef arabi si fanno guerra sul discutere se un kebab debba avere patatine al suo interno o no. Punto quattro. E' semplicemente delizioso. Il caso è chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Punto uno. Non è solo turco, ma è diffuso in tutto il mondo arabo. Punto due. Tutto dipende dalla salsa. Punto tre. I chef arabi si fanno guerra sul discutere se un kebab debba avere patatine al suo interno o no. Punto quattro. E' semplicemente delizioso. Il caso è chiuso. Le patatine DEVE averle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 8, 2013 E' semplicemente delizioso. Il caso è chiuso. Io preferisco la pizza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 8, 2013 Sbagliato. Il kebab originale non prevede assolutamente le patatine fritte. E' un'eresia per molti chef conservativi e devo ammetterlo, un kebab può uscire delizioso e buono anche senza patatine, anche più con uno con le patatine :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 8, 2013 E' BUONISSIMO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 8, 2013 Non ne ho mai mangiato uno. Però voglio provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Gennaio 8, 2013 Preferisco il Gyros greco, anche se sono simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Non ne ho mai mangiato uno. Però voglio provare Purtroppo esistono ancora queste anime sperdute che non hanno mai toccato un kebab...mi dispiace....FALLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Gennaio 8, 2013 Non ne ho mai mangiato uno. Però voglio provare la prima volta non si scorda mai.. [cit.] comunque, lo prendo sempre con tutto, la prima volta che ho provato ad elencare quello che volevo al kebabbaro, non ci si capiva a vicenda ho dovuto prenderlo con tutto forzatamente, ma sono rimasto soddisfatto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. è buono proprio per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. posso dire solo una cosa....#YOLO <3 <3 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. ehhhhh....fottesega <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. Come non detto allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 8, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. Come se fosse uguale per tutti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Gennaio 8, 2013 Io lo mangio come rotolo e mi piace tantissimo piccante,con le patatine e la salsa che credo sia allo yogurt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 8, 2013 Un Kebab dev'essere fatto sulla base della cottura della carne. Inoltre deve avere le salse a D.O.C! Altrimenti non è un Dhoner Kebab. Si si chiama Dhoner Kebab, il Kebab è il nome del misto di carni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Handorik 207 Inviato Gennaio 8, 2013 Gyros Pita>Kebab. Come la mettiamo? EH?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 8, 2013 Un Kebab dev'essere fatto sulla base della cottura della carne. Inoltre deve avere le salse a D.O.C! Altrimenti non è un Dhoner Kebab. Si si chiama Dhoner Kebab, il Kebab è il nome del misto di carni. Ad hoc* Giusto per farti capire che i licei non sono del tutto inutili. Comunque io preferisco un'ottima pizza napoletana, molto più sana rispetto al kebab e a mio parere più saporita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 8, 2013 Io lo mangio come rotolo e mi piace tantissimo piccante,con le patatine e la salsa che credo sia allo yogurt credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 8, 2013 Io non riesco mai a finirlo, sul punto di prenderlo mi immagino il delizioso primo morso poi neanche a metà incomincio a sentire un principio di nausea. Mangerei molto più volentieri 3 pizze intere se mi devo sentire male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 8, 2013 Ad hoc* Giusto per farti capire che i licei non sono del tutto inutili. Comunque io preferisco un'ottima pizza napoletana, molto più sana rispetto al kebab e a mio parere più saporita. Bravo! Ho fatto confusione con la denominazione Di Origine Controllata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 8, 2013 Bravo! Ho fatto confusione con la denominazione Di Origine Controllata. Non so di dove sei, ma al sud lo dicono tutti! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 8, 2013 Gnam gnam :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti