Zikker 1017 Inviato Gennaio 9, 2013 Nope. Ne mangerei tre di fila... Che di solito è quello che faccio Lo fanno anche i miei amici, io non ho avuto ancora il coraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Gennaio 9, 2013 Io ne mango abbastanza, di solito se vado in giro lo mangiamo tutti quanti in famiglia, io lo prendo arrotolato, non piccante, ma di solito si a patatine e salsa yogurt, no a ketchup e a maionese (solo perchè quella salsa è strafantastica!) Comunque urla "ALEC SALAM" e verranno a prenderti, altrimenti urla " DONER KEBAP" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Se lo devo prendere è d'obbligo con tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 9, 2013 Vebbe, anche se lo mangio a ogni morte di papa e metà va a finire in mano ad un'amico mi piace con salsa yogurt, insalata e pomodori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 9, 2013 Cosa ne pensate del tanto amato( quanto odiato) piatto della gastronomia araba (così goldr è contento), che da noi in italia si trova sempre sottoforma di panino? Personalmente, lo reputo il mio cibo preferito, poco più in alto della pizza, malgrado le sue origini "poco chiare". Esprimetevi lo mangio ogni tanto, ci faccio mettere dentro tutto TRANNE le onions che nun me piacciunu... E il kebab va fatto senza le patatine, diventa una cosa molto salata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 9, 2013 Sto tornando affamatissimo dopo aver fatto un esame e mi avete fatto venir voglia di prendermelo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Gennaio 9, 2013 Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. Esatto se vi faceste una siringa endovena di cianuro probabilmente subireste meno danni rispetto a quelli provocati dall'ingestione di una tale "Junk Bomb". La pizza (orgoglio italiano) va al primo posto senza possibilità alcuna di emularla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 9, 2013 Ad hoc* Giusto per farti capire che i licei non sono del tutto inutili. Non è che serva fare il liceo per non failare eh Esatto se vi faceste una siringa endovena di cianuro probabilmente subireste meno danni rispetto a quelli provocati dall'ingestione di una tale "Junk Bomb". La pizza (orgoglio italiano) va al primo posto senza possibilità alcuna di emularla. Sto pensando di risponderti con un repertorio del peggio di 4chan Comunque, pomodoro, cipolla, ketchup e uno spruzzo di salsa piccante, grazie. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Gennaio 9, 2013 Mai mangiato. La pizza al mais e prosciutto è piùbbuona però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Non è che serva fare il liceo per non failare eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 9, 2013 Un buon Kebab si riconosce dalla pelosità del Kebbabaro che te lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 9, 2013 Il kebab è buono, la pizza ancor di più? E la pizza col kebab cos'è? La mela dell' Eden? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 9, 2013 Il kebab è buono, la pizza ancor di più? E la pizza col kebab cos'è? La mela dell' Eden? Ma tienile per te le tue salutari mele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 9, 2013 L'ho provata e faceva defecare, però tutta colpa del kebab... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Gennaio 9, 2013 Punto uno. Non è solo turco, ma è diffuso in tutto il mondo arabo. Punto due. Tutto dipende dalla salsa. Punto tre. I chef arabi si fanno guerra sul discutere se un kebab debba avere patatine al suo interno o no. Punto quattro. E' semplicemente delizioso. Il caso è chiuso. Lo Penso anche io. Però, pensare che ci sono cani morti dentro, mi fa leggermente schifare, ma lo mangio lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 9, 2013 Lo Penso anche io. Però, pensare che ci sono cani morti dentro, mi fa leggermente schifare, ma lo mangio lo stesso What about dead cows? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 9, 2013 Mai mangiato. La pizza al mais e prosciutto è piùbbuona però! Quotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Gennaio 11, 2013 ehm... no grazie. Se fosse per me i kebabbari fallirebbero all'istante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 11, 2013 Ma fosse per me i ristoranti di lusso fallirebbero Io vado solo nelle trattorie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 11, 2013 Ah si, non ho detto come mi piace il kebab: tutto tranne piccante (per non rischiare dispiaceri) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 11, 2013 Non ne ho mai mangiato uno. Però voglio provare Il Kebab (Carne) Contiene all'incirca tutte le carni che vi immaginate (Eccetto maiali) e ha il fabbisogno energetico di 3 pasti completi. Contiene il 300% di sale ed è una porcheria assurda per l'organismo. vuoi mettere contro un vero distruttore di organismo chiamato McDonald e Burger King ???coooooomunque ........... io lo preferisco con cipolle , pomodoro , insalata , ketchup , maionese , salsa yogurt , carne ( ovvio ) e altro ( da me io dico sempre tutto tranne piccante perché dai nostri kebabbari non ci sono molti ingredienti ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 11, 2013 Se non ci sono le patatine che kebab é?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frozen Emerald 32 Inviato Gennaio 11, 2013 Chissà cosa ci mettono dentro la carne del kebab. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 11, 2013 Io personalmente sono ideologicamente contrario al kebab in particolare e alla macelleria islamica in generale (e no, non ce l'ho con i mussulmani altrove), motivo per cui evito di mangiare kebab, seppure l'abbia assaggiato (in una forma più semplice rispetto agli intruglii che fate voi) e mi domando due cose: come sia possibile paragonare un panino intrugliato con la pizza, essendo due cibi completamente diversi sotto ogni punto di vista, compreso e soprattutto quello salutistico se vi siate mai mangiati un italianissimo panino con la porchetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti