Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OpiumTheBest

Opiumthebest - The New Generation Of Gaming!

Recommended Posts

OpiumTheBest - A New Generation Of Gaming!

Nome canale:OpiumTheBest, Official Channel

Breve descrizione:In questo canale ne vedrete delle belle! Infatti qui tratterò molti argomenti diversi: dai giochi più "vecchi" e più "sconosciuti", ai giochi di "ultima" generazione! Adesso ho iniziato una serie di Minecraft che verrà messa su YouTube! In questa serie (che si chiamerà: Minecraft Adventure) dovrò portare a termine una serie di 10 obbiettivi che sono abbastanza tosti! :zizi:

Frequenza Up: Caricherò un video ogni settimana o 2 giorni! :asd:

Link al canale: http://www.youtube.c...er/OpiumTheBest

Ecco il primo video della mia serie Minecraft Adventures: :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=uK-p3j17FPI

Grazie della visione!

:we:

P.S. Mi raccomando, segui le mie avventure a partire dal 1° di Gennaio! :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie! A breve inizierò una serie di Minecraft "Horror"! Cosa aspetti? Scegli una mappa "Horror" (che dovrò giocare e finire :patpat:)tra quelle proposte e fammi sapere tramite messaggio via YouTube in quale mappa vuoi che io giochi!

Ecco le mappe:

Minecraft - Survival Horror

Livello Paura: 4/5

Difficoltà: 5/5

Minecraft - Herobrine Mansion

Livello paura: 5/5

Difficoltà: Extrem (6/5)

La mappa con più voti è:

Minecraft - Survival Horror

Voti: 15 (nel senso che 15 utenti mi hanno contattato con un messaggio privato dicendo che volevano vedermi giocare questa mappa)

Attenzione: La selezione terminerà il 01/03/2013! Chi mi contatterà dopo la data richiesta non verrà presa in considerazione la sua richiesta! :frown:

Cosa aspetti a votare la tua mappa preferita? Affrettati il conto alla rovescia è iniziato!

Ecco la mappa Survival Horror:

Ecco la mappa Herobrine Mansion:

Ciao e alla prossima! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione i voti sono 17 per la Survival Horror e solo 6 per la Herobrines Mansion!

Continuate a seguirmi per sapere l'esito di questa votazione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.