92TheCloud 4 Inviato Gennaio 8, 2013 Salve a tutti ragazzi! Avevo bisogno di qualche piccolo consiglio per fare video di Minecraft. Quale programma per registrare mi consigliate? Quale programma di editing ritenete sia il migliore? Grazie in anticipo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 8, 2013 Fraps & Sony Vegas. Combo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burrumballa 24 Inviato Gennaio 8, 2013 Quoto, trovi tantissime guide su youtube su come settarli al meglio e come usarli. All'inizio ti troverain un pò spaesato ma poi saprai fare tutto a occhi chiusi Ciao, Burrumballa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
92TheCloud 4 Inviato Gennaio 9, 2013 Grazie mille ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 9, 2013 Io invece ti consiglio Dxtory e Sony Vegas. Con Dxtory perdi pochissimi FPS quando registri a differenza di Fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Gennaio 9, 2013 Io invece ti consiglio Dxtory e Sony Vegas. Con Dxtory perdi pochissimi FPS quando registri a differenza di Fraps. Va che Fraps e' migliorato parecchio nell'ultima versione anche io consiglio Fraps! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Gennaio 9, 2013 Mi unisco anche io, Fraps è migliorato moltissimo e Sony Vegas è ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Gennaio 9, 2013 Agli inizi ho usato Fraps, che garantiva un ottima qualità di immagine, ma rendeva il gioco così laggoso che non potevo fare niente. Poi ho scoperto Dxtory, che con i settaggi giusti può darti parecchie soddisfazioni, riuscivo a registrare andando oltre i 30 fps e senza problemi di stuttering! Comunque sia, leggi il messaggio in privato che ti invierò. Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
92TheCloud 4 Inviato Gennaio 9, 2013 Comunque sia, leggi il messaggio in privato che ti invierò. Ciao! Letto, grazie mille del consiglio Io tutt'ora uso Fraps, anche se raramente riesce a farmi imprecare peggio del caro e vecchio Gordon Ramsay. Per quanto riguarda il montaggio, uso (e me ne pento ) Camtasia Studio 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 11, 2013 Letto, grazie mille del consiglio Io tutt'ora uso Fraps, anche se raramente riesce a farmi imprecare peggio del caro e vecchio Gordon Ramsay. Per quanto riguarda il montaggio, uso (e me ne pento ) Camtasia Studio 7. Lascialo perdere e passa a Sony Vegas... Fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 11, 2013 fraps&sonyvegas i detective veri uell !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
92TheCloud 4 Inviato Gennaio 12, 2013 Moar biutiful! Grazie mille dei consigli, dovrò procurarmi Sony Vegas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDrako84 12 Inviato Gennaio 14, 2013 Io uso dxtory per registrare puoi settare quasi tutto :Video codec e audio in primis. Sony vegas a vita!!!!!!!!!professionale e infallibile!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti