Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

92TheCloud

Avrei Bisogno Di Un Consiglio...

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Avevo bisogno di qualche piccolo consiglio per fare video di Minecraft.

Quale programma per registrare mi consigliate? Quale programma di editing ritenete sia il migliore?

Grazie in anticipo :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, trovi tantissime guide su youtube su come settarli al meglio e come usarli. All'inizio ti troverain un pò spaesato ma poi saprai fare tutto a occhi chiusi

Ciao,

Burrumballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio Dxtory e Sony Vegas. Con Dxtory perdi pochissimi FPS quando registri a differenza di Fraps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio Dxtory e Sony Vegas. Con Dxtory perdi pochissimi FPS quando registri a differenza di Fraps.

Va che Fraps e' migliorato parecchio nell'ultima versione :asd: anche io consiglio Fraps!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli inizi ho usato Fraps, che garantiva un ottima qualità di immagine, ma rendeva il gioco così laggoso che non potevo fare niente.

Poi ho scoperto Dxtory, che con i settaggi giusti può darti parecchie soddisfazioni, riuscivo a registrare andando oltre i 30 fps e senza problemi di stuttering!

Comunque sia, leggi il messaggio in privato che ti invierò. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia, leggi il messaggio in privato che ti invierò. Ciao!

Letto, grazie mille del consiglio :sisi:

Io tutt'ora uso Fraps, anche se raramente riesce a farmi imprecare peggio del caro e vecchio Gordon Ramsay.

Per quanto riguarda il montaggio, uso (e me ne pento :facepalm: ) Camtasia Studio 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto, grazie mille del consiglio :sisi:

Io tutt'ora uso Fraps, anche se raramente riesce a farmi imprecare peggio del caro e vecchio Gordon Ramsay.

Per quanto riguarda il montaggio, uso (e me ne pento :facepalm: ) Camtasia Studio 7.

Lascialo perdere e passa a Sony Vegas... Fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso dxtory per registrare puoi settare quasi tutto :Video codec e audio in primis.

Sony vegas a vita!!!!!!!!!professionale e infallibile!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.