LUTER 410 Inviato Gennaio 8, 2013 Sono ancora vivo raga <3 Era un pò che non facevo skin, questa per farla mi ci e' voluto all'incirca un giorno e mezzo, (fra pause e robe varie) Molto difficile fare i dettagli tutti bene, anche se nemmeno ora sono del tutto soddisfatto penso sia la migliore skin ceh abbia fatto fin'ora, ecco lo screen :D Il download lo metto domani su planet minecraft! Consigli e altro sono graditi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 8, 2013 E' la skin più epica che abbia mai visto! No, ora tu mi dai il download, in questo istante +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 8, 2013 Thankz C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 8, 2013 :Q__________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 8, 2013 Ahahahahhah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko996 2 Inviato Gennaio 8, 2013 Sbavo :Q___ , la seconda skin che preferisco , la prima pero è Lost Silver :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 9, 2013 Fus Ro Craft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 9, 2013 Ecco il download per chi la volesse scaricare <3 View Dovahkiin - Skyrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Gennaio 9, 2013 Fus Ro Craft! Lo stavo per dire io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 9, 2013 DOVAHSKIIN ahahahahh L'ho pensata ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Gennaio 9, 2013 E questo è perchè ho chiesto la skin a te, continua così! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 9, 2013 Grazie Mr Geco C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 10, 2013 Sono felice di annunciare che ho raggiunto 500 visualizzazioni e 111 download nella mia skin in una giornata ^^ Grazie a tutti quelli che hanno contribuito <3 Presto posterò una nuova skin C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Sono felice di annunciare che ho raggiunto 500 visualizzazioni e 111 download nella mia skin in una giornata ^^ Grazie a tutti quelli che hanno contribuito <3 Presto posterò una nuova skin C: Big moneys con adf.ly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 11, 2013 Nah C: Lo faccio per divertimento <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Yep C: Lo faccio per soldi <3 Fix'd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 11, 2013 Divininininina. Che dire. Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 11, 2013 Fix'd. Ahahahahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 11, 2013 Ahahahahhahaha Stai ridendo perché lo fai per soldi e ti ho sgamato, o perchè non è saggio discutere col moderatore di sezione? Basta OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLion96 0 Inviato Gennaio 26, 2013 Epica! :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 26, 2013 [quote name='TheLion96' timestamp='1359237248' post='643260'] Epica! :Q____ [/quote] Per piacere evitiamo di necropostare. Comunque la skinhead é a due poco epica Ciao Rapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 27, 2013 [quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1359237662' post='643266'] Per piacere evitiamo di necropostare. Comunque la skinhead é a due poco epica Ciao Rapper [/quote] Necropost? Dove? Non è neppure passato un mese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRiky54 5 Inviato Gennaio 27, 2013 bella ma nn epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Gennaio 27, 2013 Oibò, qualcosa di epico a dir poco [quote name='MrRiky54' timestamp='1359319252' post='644304'] bella ma nn epica [/quote] Fai te di meglio :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Gennaio 28, 2013 [quote name='MrRiky54' timestamp='1359319252' post='644304'] bella ma nn epica [/quote] Scusa se non sono il Dio in terra :c Vado a fustigarmi ci sentiamo dopo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti