Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
niccolo20

Nuovo Server Di Minecraft

Domanda

ciao a tutti scusatemi ma io ho appena creato un server di minecraft come consigliano molte guide su youtube solo che quando sono passati 5-6 giorni questo si chiude a appare una scritta java interrupt o qualcosa del genere. mi è stato anke suggerito di comprarlo però nn so ne come funziona ne dove si compra perciò aspetto risposte grazie.

niccolo20 :ahsisi::rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Copia l'errore che ti dice.

Al contrario per i server premium ti serve intanto una carta di credito per poterlo pagare, poi devi girare un pò di siti dove hostano server di Minecraft, ci sono vari siti che variano il prezzo al mese di un server certo poi è influenzato dal numero di slot, dalla ram dalla memoria.

In questo sito ad esempio vendono un server da 10 posti per un mese a 6 euro, poi scegliendo il numero di slot varia; una volta comprato ti inviano l'indirizzo ip del server e la password per il pannello di controllo.

Forum al quale mi riferivo: ( http://www.gamehosti...hp?ref=services ), questo è solo uno dei tanti solo per darti un'idea, in giro puoi trovare molti altri siti che fanno prezzi più bassi o offerte migliori se lo prendi per più mesi consecutivi anche stranieri.

P.S. scorri la pagina fino in fondo li trovi "ordina" ci clicchi scegli il tipo di gioco in questo caso "minecraft vanilla/bukkit" e ti dà una schermata dove puoi modificare le slot e ti dice quanto paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai un dedicato o un privato che lasci acceso giorno e notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.