Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Aiuto]Problemone Grosso Su Ip.
Domandato da
Mirko996
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Allora , vi spiego il mio problema accuratamente , e perfavore chi ha voglia risponda perchè è veramente importante quello che chiedo.
Tempo fa ebbi un attacco in un server , dove io un mio amico siamo operatori , di solito il founder non c'è , nel tempo libero io e il mio amico abbiamo riparato il server bannato quelli che hanno griffato nonostante tutto ci sono ancora nel nostro forum e vorrei tanto bannarli, questo pero non centra più di tanto . ecco che arriva la parte bella.
Ora quello che ha griffato ci altera dicendo della sua hack che riesce a sbannarsi , cosa che non è riuscito a fare (povero sfigato ) diceva anche di dossarmi il singleplayer...
Ora arriva un'altra parte che sicuramente ho bisogno di una mano perfavore, questo niubbo di seconda categoria entra ogni volta andando a disattivare il modem , entrando nel gateway , cambiano ogni volta ip, e lui ogni volta entra cambiano l'ip , vorrei sapere se c'è un comando , o un modo che permette di
perfavore, non dico che è veramente neccesario saperlo ora , ma considerato che mi sta dando stress vedere uno che mi sta antipatico e vederlo con il suo nome , che ci attacca con i suoi programmini niubbi (Bot Attack), poi non chiedo di bloccare anche i attacchi , quelli ci pensa Anti bot , ma propio bannare lui anche quando cambia ip,o almeno ci fosse un plugin che prende l'ip di quella persona e blocca anche i succesivi.
Grazie in anticipo!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti