Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
XSPRIT

Ftb La Bat Box Non Va

Domanda

sono con il pacchetto ftb e non so perchè la bat box non funziona ho i panneli solari ma non funziona sapete rispondermi perchè si ho collegato con i cavi di diamante (li ho provati tutti e non va) e poi perchè da quando è stata aggiornata lagga di più ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ricorda che l'energia esce dal pallino arancione ed entra in tutti gli altri lati

sono con il pacchetto ftb e non so perchè la bat box non funziona ho i panneli solari ma non funziona sapete rispondermi perchè si ho collegato con i cavi di diamante (li ho provati tutti e non va) e poi perchè da quando è stata aggiornata lagga di più ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BatBox ha 5 lati dove può prendere energia, e 1 lato dove sta un piccolo cerchio arancione dove darà energia. Inoltre i cavetti possono far perdere l' energia con la distanza, se usi i cavi in fibra di vetro (Usi quelli?) non dovresti avere alcun problema fin quando non superi i 40 blocchi di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla inoltre che i Pannelli Solari prendano energia dal sole cliccandoci di destro sopra e che non ci siano foglie o altra roba simile al di sopra di essi.. poi quoto quanto detto da lucaITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.