-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 ciao a tutti!! sono -sbobaz-, gioca a minecraft da poco grazie a dei miei amici che me lo hanno fatto conoscere!! mi piace veramente molto!! altre passioni sono anime e manga, e mi piace molto anche disegnare. ascolto moltissima musica, soprattutto metal e hard rock, il mio artista preferito è slash. non ho molto da dire su di me, anche perchè non adoro parlare di me stesso. spero di far bene qui!! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Gennaio 9, 2013 Cisti zio, Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 Howl approva Benvenuto! Se hai bisogna di qualcosa chiedi pure :3 grande howl!! penso che andremo d'accordo!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 9, 2013 Konnichiwa. YAY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 Cisti zio, Benvenuto cisti 4ever!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 Konnichiwa. YAY! arigatoo pinkie!! Karibu thanks!! a quanto pare da oggi dovrò impegnarmi a imparare tutte le lingue del mondo!1 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Mane 27 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenidos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenidos un'altra lingua!! xD almeno questa era facile!! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuto! simple italian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Gennaio 9, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 10, 2013 ciao a tutti!! sono -sbobaz-, gioca a minecraft da poco grazie a dei miei amici che me lo hanno fatto conoscere!! mi piace veramente molto!! altre passioni sono anime e manga, e mi piace molto anche disegnare. ascolto moltissima musica, soprattutto metal e hard rock, il mio artista preferito è slash. non ho molto da dire su di me, anche perchè non adoro parlare di me stesso. spero di far bene qui!! :asd: Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti